Sirena

819 27 0
                                    

KLAUS pov
Il giorno dopo chiamai subito lui :Alaric Salzman storico e cacciatore di esseri sovrannaturali .Ex marito di una studiosa del paranormale.
Io: Alaric caro che bello sentire la tua voce, da quanto tempo .
A: Klaus devo credere che sei diventato gentile ? O per caso vuoi qualcosa da me ?
Io:direi decisamente la seconda ,senti tu hai mai studiato le sirene ?
A: certamente ne ho avuto a che fare poco tempo fa perché questa domanda?
Io: una ricerca per la scuola,mi diresti che porteri hanno queste creature .
A: spiritoso comunque ti possono modificare la memoria e i ricordi ,entrati nella mente con un solo sguardo e sono forti come i vampiri se non di più. A si nutrono di anime umane o semplicemente della loro carne .
Io:come si fa ad ucciderle ?Devo saperlo .
A:impossibile non puoi .
Io:le streghe non lascerebbero mai una creatura immortale sulla terra senza un punto debole !
A:stavo per concludere prima che mi interruppessi che l'arma letale è andata distrutta quando il fuoco dell'inferno si è scontrato con essa .E l'arma era una campana, il suo battaglio era un diapason.
Io: ok grazie salutami Caroline Alaric .
BINGO!
Era una sirena quella piccola stronzetta e ora sarei andato a farla pentire di avermi mentito.

CALLIOPE pov
Erano passati due giorni da quando ero sola con Hope.
Io:è pronto vieni a mangiare ~poco dopo arrivò la bambina che si mise a mangiare la pasta al sugo ma non appena ebbe mangiato il primo boccone  la porta si aprì di scatto ,io mi diressi subito dell'ospite prendendolo per il collo quando...
H:papà!Cosa ci fai qui ?
Io: scusa mi hai spaventato.~lo lasciai immediatamente e lui andò ad abbracciare la figlia. ~
K: ciao tesorino come stai? Spero che la tua babysitter sia stata brava ~disse con uno sguardo infuocato ~
H:certamente zia Calli è bravissima !
K:sono contento ora se non ti dispiace dovrei parlare alla zia.
C: su piccola va di sopra dopo finirai la cena .Cosa c'è Klaus?~nemmeno finii di parlare che mi ritrovai un paletto di legno nel cuore, mi avvicinai a lui e gli presi il cuore in mano~
Io:prova a toccarmi un'altra volta e giuro che ti stacco il cuore e lo do da mangiare ai tuoi fratelli.
K: e tu non devi mentirmi!So cosa sei brutta schifosa di una sirena giuro che ti ucciderò in qualche modo!
Io:se sai cosa sono saprai che l'arma è andata distrutta.~tolsi la mano dal suo cuore e tolsi il paletto dal mio petto.
K:quanti anni hai?
Io:fisicamente o veramente?
K:veramente
Io: ho la bellezza di 2341 anni,non si direbbe vero ?
K:ecco perché non hai una parentela sei nata prima di Cristo.
Io:hai studiato allora bravo~dissi in modo beffardo~e per la precisione sono nata nel 480  a.C. . Comunque essendo che sei qui perché non ci divertiamo un po' eehh.
K:non dirlo nemmeno per scherzo che schifo.Ora vado a salutare Hope e poi torno a New Orleans.

CALLIOPE ~Klaus Mikaelson ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora