vacanze

669 22 1
                                    

K: ok Elijha ringrazia Bonnie da parte mia e dille che noi ora andremo via da casa sua si ok fammi sapere se ci sono aggiornamenti. ~mi svegliai con la sua vice che rimbombava nelle mie orecchie, ero così felice ,dopo tanto tempo mi sentivo bene.~
Io:hey Nik puoi stare ancora un attimo nel letto a farmi le coccole?~feci la voce da bambina innocente e gli occhi da cerbiatta.~
K:e va bene ma smettila di fare quegli occhi.~si coricò sul letto affianco a me e io appoggiai la testa sul suo petto, stammo così fino a quando non chiesi...~
Io:Bonnie è riuscita a togliere la maledizione a Beka ?
K:si si non ti preoccupare sta benissimo...ah mi ha detto di dirti di non fare troppo sesso con suo fratello che poi ti dava al cervello.~aveva quel suo solito sorriso così adorabile sul  volto ma al contempo  ti veniva voglia di prenderlo a schiaffi.
Io:stai zitto stupido...ho fame pancakes?
K:ovvio ma meglio che cucini io se no Bonnie si ritrova la casa che va fuoco hahah
Io:ma stai zitto che so cucinare meglio di te .Non so se ti ricordi ma io sono nata nel 480 a. C. quindi ho giusto mille anni in più di te .
K: smettila di vantarti e andiamo in cucina .

Il giorno lo passammo a curiosare per Mistic Falls, ma ora dovevamo tornare a casa e un po' mi dispiaceva.
Io:dai Nik è ora di tornare a New Orleans .
K:si ora partiamo tu sali già in macchina .
Era passata un'ora di viaggio che mi addormentai ed al mio risveglio non mi aspettava la solita rumorosa città del jazz ma davanti ai miei occhi si presentava Los Angeles.
Io: scusami Klaus ma perché siamo qui ,credo che tu abbia sbagliato ma questa non è New Orleans. ~ero molto confusa invece lui se la rideva sotto ai baffi.
Io:scusa cosa c'è da ridere, avrai avuto un calo di memoria non so .Comunque hai già una certa età anche se sei un vampiro originale.
K:woh woh woh uno non sono vecchio e nemmeno stupido due di ho portato qui apposta .E si ho già avvertito gli altri ieri mattina quindi non ti preoccupare.
Io:sei un idiota mi hai fatto preoccupare per te .~dissi facendo la finta offesa .

Le settimane seguenti le passammo fra città da visitare,cibo ,felicità divertimento e sopratutto ciò che non può mai e dico mai mancare in una gita di coppia (speciale) è il sesso vampiresco la cosa più bella.Apparte gli scherzi la cosa più bella di questa gita sono io logicamente anche se Klaus non se la cava mica male .

CALLIOPE ~Klaus Mikaelson ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora