K: cosa stai facendo?Calliope?~ero concentrate stavo cercando di comunicare con Adriel.
Io:mmmmmmmmmhh mmh mmmh
mmmh mmmmmmmhhh ~dopo alcuni secondi che cantavo riuscii a connettermi con mia figlia.
Io:Adriel ascoltami sono io sono tua mamma
A:mamma dove sei mi manchi
Io:manchi anche a me ma non c'è tempo per questo devi andartene al più presto da quel Michael è una brutta persona però fa attenzione potrebbe ucciderti ok ?
A:ok mamma ci teniamo in contatto ?
Io:certamente,mi trovi a New Orleans. ~stoppai il collegamento e senti delle voci.
E:sta comunicando con qualcuno
R:forse con sua figlia
Io:si ero in collegamento con lei le ho parlato e le ho detto di allontanarsi da Michael
K:non le hai detto dove ti trovi vero ?!
Io:certo che gliel'ho detto se no come fa a trovarmi?
K:NON DOVEVI!Ora Michael ci troverà e ci ucciderà tutti compresa Hope e mio figlio!
Io:uno Nik calmati ~gli ripresi le guance con le mani e lo guardai negli occhi.~Michael non ti farà nulla io lo posso uccidere in un millesimo di secondo quindi tranquillo e due è anche mio figlio quindi secondo te lo faccio uccidere? E non toccherà nemmeno Hope sono pur sempre la zia adottiva. ~Lo baciai e lo abbracciai .~Andrà tutto bene vedrai.
He-R: Ora noi dobbiamo andare a fare compere per il nostro nipotino !
Io:e va bene andiamo.Solo perché so che sarete delle zie fantastiche
He-R : Yuppie!
K: si ma fate attenzione ok ?
Io:certo Nik
Quel pomeriggio comprammo un passeggino color verde pistacchio con dettagli neri ,alcune tutine azzurre e alcuni giochi.Come da tradizione della mia famiglia ogni membro deve avere una collana con un cristallo io avevo l'olvina un cristallo di color verde che portava a trovare la propria luce interiore e ad allontanare la paura.Ad Adriel avevo assegnato la malachite un cristallo verde smeraldo che combatte le energie negative e dona nuovo vigore ,per il nuovo nascituro avevo scelto l'onice nera una pietra che assorbe l'energia negativa per trasformarla in positiva di un colore nero assoluto.
Tornammo a casa e io feci vedere tutto a Nik era così felice anche se per non dimostrarlo prendeva in giro i miei fantastici acquisti.
Io: hey Nik oggi oltre ad aver acquistato il cristallo per il bimbo avevo pensato ad un nome ...~rimasi in silenzio per un po' fino a quando lui mi incitò ad andare avanti .
K: questo nome sarebbe..
Io: oh si ..avevo pensato a Ciro così gli amici lo possono chiamare Ciruzzo!~aveva la faccia sia disgustata che confusa
K: è un nome di merda
Io:hahaha scherzo avevo pensato a Enea Kalus Mikaelson così come Hope ha il nome di sua madre anche se non quello utilizzato ma quello vero lui ha l'abbreviativo di Niklaus.....Quindi ti può piacere ?
K:calmati che stai parlando troppo veloce hahah, certo che mi piace soprattutto il secondo ~disse con un sorrisetto malizioso, lo guardai male e il sorriso si spense era così tenero .
K: cosa significa Enea tu non lasci mai niente al caso
Io:hai ragione hahah Enea significa lodato e Klaus significa vincitore con il popolo bello vero
K: mi piace, che Enea Klaus Mikaelson sia !~mi prese dai fianchi e mi baciò.
STAI LEGGENDO
CALLIOPE ~Klaus Mikaelson ~
FanficCalliope sirena millenaria cerca vendetta e vuole uccidere la famiglia originale come essa ha ucciso una persona importante per lei.Ma qualcosa la fermerà e quel qualcosa è l'amore per l'ibrido. Seconda parte: Calliope•dopo la morte• 1º in #klausmik...