Spirale

538 23 1
                                    

Mi appoggiai a Klaus che era in panico,il dolore era atroce fino a quando...
F:Klaus non so cos'abbia,non posso farci niente
Io: hey !la la mano g guardate AAAAA!
~una luce verde uscì dalla mia mano,il dolore stava passando ma il terrore no.
Io: sta smettendo non fa più male!
K:sei sicura è tutto ok?! Cos'hai sulla mano?~guardai la mia mano dove c'era una cicatrice a forma di spirale .
Io: non so cosa sia Freya tu hai idea di cosa possa essere ~finita la frase e Klaus anche lui come me si mise a gridare dal dolore.
Io: hey Nik ,Nik guardami se succede quello che è successo a me passa subito ok ?Tieni duro
F:non riesco a capire..
E:una maledizione ?
F:no sentirei l'energia
R: no secondo me è il bambino,Bonnie non le ha detto che è molto potente?
Ko: vuole cercare di comunicare allora
He: ok va bene ma cosa significa la spirale?
F: significa un ciclo vitale,fertilità, ciclo lunare ma cosa vuole dirci?
K: ok ha smesso non fa più male
Io:anche tu hai la spirale... posso toccare?~lui annuì e appena sfiorai Kalus le nostre spirali si illuminarono di verde e poi si spensero come un lampeggiare.
K: cosa significa?
F:ho capito! Vi ha riconosciuto, ha riconosciuto che voi siete i suoi genitori.Ora staccatevi e riprovate a toccarvi.~facemmo ciò che ci disse e di nuovo le spirali si illuminarono.
Io:e con questo?
E:probabilmente il bambino voleva far capire che eravate proprio voi i sui genitori così che nessuno avesse dei dubbi
F: si ma secondo me c'è un'altro motivo
R:ho un'idea essendo che voi sirene potete entrare nella mente degli altri puoi collegarti al bambino forse anche lui è mezzo sireno no?
Io: si è un idea però si chiama tritone non sireno mongola hahah
K:allora proviamo ma fa attenzione ~mi concentrati su mio figlio e provai ad entrare nella sua mente. Mi voleva far vedere un ricordo o qualsiasi cosa fosse .Ciò che vidi mi fece rimanere pietrificata vido mia figlia Adriel viva, non so come era viva e non so nemmeno perché ma ciò che mi sconvolse di più era che Adriel camminava affianco ad un uomo di nome Michael .Uscii dalla mente di mio figlio e guardai sconvolta gli altri .
Io:Nik lei è viva e si trovano a Chicago.
R:chi scusa ?
Io: Adriel, con lei c'era un uomo di nome Michael era sulla cinquantina.
K:Michael ~Klaus era terrorizzato ~è impossibile l'ho ucciso due volte !
Io:chi è Michael?
E:nostro padre che da la caccia a noi da secoli .Ma chi è questa Adriel?
Io:oh...Lei è mia figlia l'avete uccisa voi nel 1756 .Ma come fa ad essere viva ?
Ko: si mi ricordo ti abbiamo spedito la sua testa in una scatola, è stato divertente .
He:Kol smettila, per questo volevi ucciderli~annuii non mi restava che andare da lei .

CALLIOPE ~Klaus Mikaelson ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora