Io: stanno arrivando,Adriel mi ha avvisato ~ vidi tutti abbasstanza agitati ma quello che più mi preoccupava era Klaus. Enea e Hope erano lontani da New Orleans con Hailey che gli avrebbe protetti in caso fosse andato storto qualcosa. Quindi cos'era che turbava così tanto Niklaus?
Io: ragazzi andrà tutto bene io e Adriel lo uccideremo poi ci siete anche voi~tutti annuirono tranne l'ibrido che rimase rigido come il paletto di quercia bianca.
Io: Nik di sopra con me ora.
~entrammo in camere ed io accesi il rubinetto del bagno così che gli altri non avrebbero potuto sentire il nostro discorso.
Io: hey stai tranquillo lo uccideremo e tutto andrà bene ok ~ lo baciai nel mentre gli strinsi forte la mano per confortarlo e dargli sicurezza.
K: come faccio a stare tranquillo tu, tu non sei in piene forze e se non resisti ? Se muori ?Come faccio a perdere l'amore della mia vita?
Io:uno chi ti dice che devo morire? Due andrà tutto bene, staremo tutti bene ok ? Ora andiamo di sotto e prepariamoci al combattimento.E: avete capito tutti i vostri ruoli nel piano?Marcel ci sei ?
M: si ci sono ho capito tutto noi cinque in caso facciamo un attacco a sorpresa
R:ok allora tutti ai nostri posti Freya tu rimani qua con Calliope. Sono quasi arrivati ?
F: cinque minuti e sono qui ora andate !
Esattamente cinque minuti dopo vidi entrare Adriel e Michael dal portone. Cercai di trattenere le lacrime nel rivedere mia figlia dopo 260 anni circa. Era identica a come la ricordavo, bellissima d'altronde aveva preso tutto da sua madre.
In quel preciso momento io feci cenno ad Adriel di incominciare a cantare. Stavamo cantando da circa 30 secondi quando capii che se Adriel avesse continuato sarebbe morta. Era troppo debole (era rimasta 260 anni dall'altra parte) così decisi di farla smettere scollegandola dal contatto con Michael. Eravamo io e lui dovevo finirlo. Per Nik, per i miei figli e per tutta la famiglia Mikaelson.
Continuai a cantare per altri secondi quando vidi che Klaus era uscito dal suo nascondiglio per aiutarmi ma Michael ancora troppo forte gli mise una mano nel cuore. Appena vidi quel gesto misi tutta la mia energia e cantai come non avevo mai fatto .Michael finalmente si accasciò a terra ma con lui lo feci anch'io. Quando lui chiuse gli occhi morto io lo feci a mia volta.
KLAUS pov
K:CALLIOPE!~tutto ciò in cui speravo era che fosse svenuta ma nessun suono oltre a sette cuori rimbombavano nelle mie orecchie. Era morta l'ottavo cuore si era spento.
Corsi da lei e piansi, accanto a me c'era Adriel e tutti i miei fratelli che erano distrutti dalla perdita.
Io: Adriel... Ho promesso a tua madre che saremmo stati una famiglia e lo saremo.La storia è finita qui però ho intenzione di fare un secondo "libro" che forse uscirà domani, forse .Fatemi sapere se continuarla perché ho in mente un continuo pazzesco! Grazie per il supporto e baci!
STAI LEGGENDO
CALLIOPE ~Klaus Mikaelson ~
FanfictionCalliope sirena millenaria cerca vendetta e vuole uccidere la famiglia originale come essa ha ucciso una persona importante per lei.Ma qualcosa la fermerà e quel qualcosa è l'amore per l'ibrido. Seconda parte: Calliope•dopo la morte• 1º in #klausmik...