K:hey amore cos'è quella cosa che spunta da sotto il battiscopa?~vidi Klaus avvicinarsi al battiscopa dove si intravedeva una scatola blu, mi ricordai troppo tardi di ciò che avevo nascosto mesi prima.
Io:Nik non è niente lascia stare
K: perché io voglio vedere cosa c'è lì sotto
Io:Klaus non farlo!~con la sua velocità da vampiro corse dall'altra parte della stanza e prese in mano quella maledetta scatoletta in velluto blu.
Io: perfavore Klaus non rovinare tutto ora ~lo dissi piangendo perché sapevo come avrebbe reagito a ciò che avrebbe visto dentro la scatola.
KLAUS pov
La vidi era terrorizzata all'idea che io aprissi quella scatola,si mise a piangere davanti ai miei occhi.Non potevo non vedere ciò che mi nascondeva era la mia fidanzata non poteva avere segreti importanti con me, il suo amato.Aprii la scatola e dentro vidi una boccetta che non sembrava nulla di che ma quando lessi il biglietto che era legato attorno al tappo il mondo mi crollò addosso.
Io: due gocce per l'ibrido e una ad ogni fratello e la tortura sarà assicurata,buona fortuna Calliope A.~glielo lessi ad alta voce e contemporaneamente le lacrime bagnarono le mie guance.
C: Klaus quello era prima di innamorarmi di te.
Io: stai zitta tu non mi ami se no ti saresti sbarazzata di questo mesi fa !
C:non me ne sono sbarazzata perché mi sono completamente dimenticata del mio piano per uccidervi e mi dispiace di aver voluto ucciderti .
Io: smettila! Tu mi volevi uccidere ,tu non mi ami! Io ti amo io darei la mia vita per la tua e tu trami la mia morte alle mie spalle!
C: anche io darei la mia vita per te perché pure io ti amo!
K: hai 10 minuti per prendere la tua roba e andartene da qui per sempre perché vorrei evitare di dover strappare il cuore della persona che amo. ~Uscii dalla sua stanza distrutto avevo bisogno dei miei fratelli.
CALLIOPE pov
Mi dispiaceva per lui gli avevo spezzato il cuore,presi la boccetta che conteneva la pozione e la lanciai a terra con tutta la forza che avevo nel corpo. Non mi restava che andarmene per sempre da quella casa. Le lacrime salate continuavano a rigare le mie guance mentre mettevo tutte le mie cose in valigia, ero distrutta e mi facevo schifo da sola . Non avrei neppure salutato Hope ,Hailey o gli altri.
Uscii di casa e mi diressi subito alla mia vecchia casa e rimasi dentro essa almeno per due settimane e mezzo fino a quando non mi decisi di lasciare la città a malincuore e andarmene a Mistic Falls. In quelle ultime settimane Klaus non si era fatto sentire e quando io provavo a telefonarli si rispondeva solo e sempre la segreteria.
Io: Klaus lo so che non sentirai mai questo messaggio però volevo che tu sapessi che ti amo e mi vergogno di ciò che ti ho fatto e me ne pento tantissimo.Da oggi in poi uscirò per sempre dalla tua vita .~non so cosa si sarebbe capito di quell'audio perché ad ogni parola singhiozzavo per il dolore.
STAI LEGGENDO
CALLIOPE ~Klaus Mikaelson ~
FanficCalliope sirena millenaria cerca vendetta e vuole uccidere la famiglia originale come essa ha ucciso una persona importante per lei.Ma qualcosa la fermerà e quel qualcosa è l'amore per l'ibrido. Seconda parte: Calliope•dopo la morte• 1º in #klausmik...