Klaus

738 26 2
                                    

Io:avete visto Niklaus è da tutto il giorno che lo cerco .
R:no l'ultima volta che l'ho visto era ieri sera. Tu Hailey?
H: pure io.
Io: ah ok .~ ero decisamente esasperata non lo trovavo e dopo quello che era successo ieri volevo spiegazioni sia per il piano ma soprattutto per un interesse puramente personale ecco ma niente di che. Uscii da casa e mi diressi al bar dove lavorava Camille così avrei preso un bel bicchiere di Burbon. ~
Io: hey Camille vorrei del Burbon per schiarirmi le ideee.~in effetti era vero mi dovevo schiarire le idee ma ciò che si presentò davanti hai miei occhi mi ruppe un pezzo di cuore Klaus e Camille si baciavano appassionatamente dando uno spettacolo che mi fece venire i brividi.
C:oddio...si arrivo subito.
Io:no niente lascia stare grazie comunque. ~risposi con un tono di voce calmo e pieno di dolore sotto.Klaus lo notò infatti si avvicinò a me cercando di giustificarsi.~
K:Calliope aspetta ...Io..
Io:tranquillo Klaus non ti preoccupare, ho solo rinunciato all'amore di Kol per te credendo di piacerti dopo ciò che è successo ieri.. ma non importa tutto ok.~avevo perso un pezzo di cuore non so bene perché ma a Klaus ci tenevo anche fin troppo .Uscii subito e mi diressi a casa, senza fiatare mi chiusi in camera e ci rimasi per almeno due settimane.Uscivo solo per il cibo e il bagno, se in casa c'era Klaus rimanevo rinchiusa fino a quando se ne andava via.
E:Calliope!Vieni giù immediatamente è un'emergenza!
Io:cosa c'è Elijah?
E:Rebehka è stata maledetta da una strega serve che tu e Klaus andiate a Mistic Falls per prendere la cura da Bonnie Bennet.Lo so che non andate d'accordo ma per favore .
Io: logico che ci vado ma lo faccio solo per Beca che sia chiaro.Lei ora dov'è?
E: è in camera sua che si riposa.~a quelle parole mi diressi in camera della mia migliore amica. ~
Io:non ti preoccupare farò tutto ciò che è in mio potere per aiutarti amica mia .~le accarezzai la guance e le diedi un bacio in fronte quando una voce molto famigliare interruppe quel momento.
K: ora dobbiamo andare se vuoi aiutarla.
Io: andiamo ma smettila di usare quel tono fastidioso perché potrei farti molto male.
K:questa era una minaccia hahah,oggi ti sei svegliata con il piede sbagliato?
Io:fai sul serio Klaus?Sali in macchina e taci che è meglio. ~salimmo in macchina e partimmo per Mistic Falls il paese pieno zeppo di drammi,esseri sovrannaturali e impianti di gas molto scarsi (per le numerose anzi numerosissime "fughe di gas").

CALLIOPE ~Klaus Mikaelson ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora