Padre

567 22 1
                                    

Ci staccammo dall'abbraccio e lo guardai negli occhi era triste.
K:scusa sono un mostro avevi ragione
Io: no no tu non sei un mostro anche se non dovevi ucciderla ma ora devo dirti la cosa più importante e spero che ti possa rendere l'uomo più felice del mondo ~indugiai ancora un po' per poi finalmente parlare.
Io:sono incinta!~ero felicissima di dargli questa notizia.
KLAUS pov
Dopo ciò che mi aveva detto mi sentivo un mostro come faceva ad amarmi?In più voleva rendermi l'uomo più felice del mondo come faceva e con cosa?
C:sono incinta ~lei era felicissima ma invece a me il mondo mi crollò addosso come poteva rendermi l'uomo più felice del mondo se la donna che amo è incinta di un'altro?Era inconcepibile!
Io: tu credi che sapere che l'amore della mia vita è incinta di uno che non sono io mi renda felice?!~vidi la sua faccia sul confusa e divertita mi prendeva in giro da tutto il tempo?!
Io: logico tu sei qui solo per farmi del male vero se vuoi uccidermi uccidimi pure
C: ora ho capito da chi a preso la sua stupidità Kol ~ero confuso cosa centrava ?~e poi scusami Klaus ma se uccido il padre di mio figlio come fa a crescerlo se è morto? ~ci misi qualche secondo per realizzare, ero io il padre del bambino,era nostro figlio! Ma come era possibile non è che stava bluffando?
Io: è uno scherzo per caso?!
C:ascolta ~ascoltai e un terzo battito  mi irruppe nelle orecchie. ~e si sei tu il padre Bonnie se ne è accertata ~le lacrime bagnarono il mio viso ero così  felice .~ e ti posso dire di più, vuoi sapere se è maschio o femmina ~annuii ~ è....un maschietto !~mi fiondaii  sulle sue labbra e ci baciammo per qualche secondo poi mi staccai e dissi pieno di entusiasmo.
Io : un piccolo Klaus in famiglia!
C: oh no e se per caso prende il tuo carattere? Non sopravviverò co Klaus e Klaus junior ~mi misi a ridere e lei dietro di me dovevo annunciare la mia felicità ai miei fratelli!
Io:andiamo di sotto ...Ragazzi guardate qui il mio amore con in grembo il mio secondo figlio!~lei sorrise felice ,era bellissima.
Io:hey Hope vieni da papà, sei contenta che fra nove mesi avrai un fratellino?
H:si papino però se è uguale a te lo diamo in donazione ~tutti si misero a ridere tranne me ovviamente.
Io:non è divertente ~mi avvicinai a Calliope per toccarle il grembo ma quando appoggiai la mano su esso lei incominciò a gridare dal dolore non sapevo cosa avesse, ero in panico.
Io: Freya fa qualcosa!

CALLIOPE ~Klaus Mikaelson ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora