The Vampire Diaries 6 da stasera in prima tv!!♥♥

347 10 4
                                    

26/02/2015

The Vampire Diaries, la seguitissima serie prodotta da Kevin Williamson e Julie Plec basata sulla saga di libri dell’autrice Lisa James Smith (da noi: Il diario del Vampiro), torna anche in Italia con i nuovi episodi della sesta stagione.

Da oggi giovedì 26 febbraio, il serial di successo di genere horror – fantasy sui vampiri di Mystic Falls andrà in onda ogni giovedì alle 21:15 in prima tv assoluta per l’Italia su Mya. Ian Somerhalder e Nina Dobrev stanno per tornare insieme, ma solo nei piccoli schermi, nei panni di Damon ed Elena, ma i due riusciranno a ricongiungersi almeno in in The Vampire Diaries 6?

Nel finale della quinta stagione abbiamo visto Damon Salvatore, dopo un commovente addio a Elena, sacrificare la propria vita insieme a Bonnie (Katerina Graham) per salvare Stefan (Paul Welsey). Non è che proprio in assenza del fratello l’amore tra Elena e Stefan rinascerà? Non ci resta che attendere l’episodio di stasera di The Vampire Diaries, dal titolo Io Ricorderò, per scoprirlo.

Lo so che TVD è iniziato già da un bel po' e su internet ci sono le puntate in streaming, però nn volevo farlo! Voglio godermi la sesta stagione in tv in italiano, anche perchè forse sarà l'ultima volta che vedrò alcuni dei personaggi. Sono felicissima, è da mesi che aspetto questo momento!!

Film e altre serie tv♥...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora