Dylan O' Brien e Kaya Scodelario pronti per un terzo film!

1.9K 48 2
                                    

Kaya Scodelario ci aveva annunciato la fine delle riprese di Maze Runner- La fuga, ma a quanto pare i fan della celebre saga con Dylan O' Brien hanno anche un altro motivo per sorridere. Maze Runner-Il labirinto ha infatti incassato circa 238 milioni di dollari in tutto il mondo, un successo così eclatante da spingere la 20th century Fox a dare il via anche per un terzo episodio: se Maze Runner 2 arriverà nelle sale il 18 settembre 2015, il film successivo, dal titolo "Maze Runner- The Death Cure", potrebbe essere distribuito a partire dal settembre 2016. L'affare è praticamente concluso, e il sito Movie Pilot ha già diffuso i dettagli sul cast tecnico ed artistico coinvolto nel progetto.

"The Death Cure" sarà diretto dallo stesso regista dei primi due film, Wes Ball, mentre la sceneggiatura sarà curata da T.S. Nowlin. Nessuna novità anche per quanto riguarda gli attori: Dylan O'Brien tornerà a vestire i panni di Thomas e Kaya Scodelario quelli di Teresa. Potremo rivedere anche Thomas Brodie-Sangster che dà il volto a Newt, e Ki Hong Lee  come Minho. Gli unici dubbi riguardano invece i personaggi che faranno il loro ingresso in "Maze Runner 2", ossia Rosa Salazar, Aidan Gillen e Giancarlo Esposito. 

Film e altre serie tv♥...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora