29/01/2015
La notizia che tutti attendevano è finalmente arrivata: le riprese di Maze Runner-La Fuga, sono terminate, e la marcia di avvicinamento all'uscita del film nelle sale ha subito una piccola accelerazione. A dare la buona novella è stata una delle protagoniste della pellicola, l'attrice Kaya Scodelario, candidata tra l'altro anche ai Melty Future Awards. Sulla sua pagina Instagram Kaya ha pubblicato delle immagini che la vedevano insieme a Dylan O' Brien con un ciak tra le mani, e la didascalia: " E' giunto di nuovo il momento, una settimana ancora. E' stato fantastico! Un grazie particolare alla mia biancheria termica". Le riprese in Nuovo Messico sono state particolarmente stancanti, ma il clima sul set ha aiutato a rendere tutto più piacevole.
Stando alle parole degli stessi attori, infatti, si è creata un'atmosfera familiare da quando, nel mese di Ottobre, si sono riuniti per iniziare le riprese del secondo capitolo della saga di Maze Runner. Oltre ai protagonisti del primo film, sono arrivate anche delle new entry, che a quanto pare non ci hanno messo molto ad integrarsi in un gruppo già consolidato. Per poter ammirare i risultati del loro lavoro sul grande schermo dovremo purtroppo attendere ancora diversi mesi: nel frattempo, avete tutto il tempo di andare a riperscare Maze Runner- Il Labirinto, e godere della performance di Dylan O' Brien, non a caso definito uno dei migliori attori del 2014 (vedere nel prossimo capitolo).
Personalmente sono molto felice che ci sarà un seguito!!
Wow! La foto qui allegata è una cosa magnifica secondo me! (Il titolo è scritto in inglese e la data molto probabilmente riguarda solo l'America, perchè purtroppo non sono ancora disponibili foto italiane).
Allora vi è piaciuto il primo film? Ovviamente se l'avete visto :) :) (per chi non l'avesse visto ho allegato alla pagina il trailer del primo film).
Avete intenzione di vederlo? Quali sono i vostri personaggi preferiti?
Aspettate con ansia questo film? Vi possono interessare altri articoli su questo film?
Avete letto il/i libro/i o volete comprarlo/i? Io ho il primo ma devo ancora leggerlo. Mi hanno detto che il libro è molto più bello e non è niente in confronto al film, ma questi sono gusti!
Scrivete tutto nei commenti, non vedo l'ora di leggerli!!
Baci Marty15Glam!!
STAI LEGGENDO
Film e altre serie tv♥...
AléatoireTutto su film e serie tv (tranne Pretty Little Liars e The Vampire Diaries che hanno libri a parte andateli a guardare!). Anche top serie tv e ascolti della settimana! Scrivete nei commenti tutti i vostri interessi e io cercherò di accontentarvi tut...