Hunger Games Mockingjay parte 2 - Trailer in arrivo?

1.2K 38 0
                                    

27/02/2015

Sul sito di Jurassic World un utente dal nickname Danielosaurus ha pubblicato una lista di trailer imminenti da qui ai prossimi mesi. Non sappiamo se l'elenco in questione sia attendibile, ma secondo quanto si può leggere il teaser trailer di Hunger Games Mockingjay parte 2 dovrebbe essere pubblicato il prossimo 24 aprile in occasione dell'uscita in America del film drammatico “The Age of Adeline” con Blake Lively. Nell'elenco in questione compare anche il titolo di un altro atteso film "Star Wars The Force Awakens", il cui trailer, sempre secondo la lista, sarebbe fissato per il 16 aprile, mentre per Jurassic World la data indicata per il secondo trailer è quella del 3 aprile, il giorno dell'arrivo in sala di Fast and Furious 7. L'ultimo capitolo di Hunger Games Il canto della rivolta è comunque uno dei film più attesi del prossimo autunno, e i fan non vedono l'ora di godere di nuove immagini con la loro eroina Katniss.

In questo periodo comunque i fan del film non sono rimasti completamente a bocca asciutta: in occasione dell'uscita del DVD del primo Hunger Games Mockingjay internet è stato invaso da decine di nuovi video tratti dal film: Jennifer Lawrence che canta nella famosa scena Hanging Tree è uno dei più ricercati nonché tra quelli più visti. Dopo mesi di sole immagini e video backstage però, il 24 aprile potrebbe essere la data X per il tanto atteso teaser del film.

Film e altre serie tv♥...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora