#1 SERIE TV - Le citazioni della settimana

323 9 3
                                    

Avviso: Queste citazioni si riferiscono alle puntate trasmesse in America



Grey's anatomy


Episodio 11x19

Meredith: L'amore... La neuroscienza ci dice che attivale stesse parti del cervello, attivate durante una qualsiasi dipendenza. Ci fa credere di poter fare qualsiasi cosa... Essere qualsiasi cosa. Di poter ottenere tutto. E dopo averlo provato...Se ne vuole sempre di più.


Inside No.9


Episodio 2x03

Elizabeth Gadge: Ho succhiato un po' di cose, nel corso della mia vita, ma mai si è trattato di un capezzolo nero.



Jane the Virgin


Episodio 1x19

Voce narrante: Forse l'atto di fede funziona con la religione, ma nella vita reale, con gente vera, che ha reali tristezze e pecca... Forse quei dubbi esistono per un motivo.



Once upon a time


Episodio 4x18

Robin Hood: Avevate ragione su di me, Nottingham. Ce l'ho nel sangue, il rubare, ma... Come fare a essere un ladro onorevole? Penso di aver trovato la risposta... Rubando a chi ha troppo... E dandolo a chi... Ha troppo poco.


Marian: Sei il criminale più famoso in tutta Sherwood. Robin di Locksley sarà un bersaglio vivente.

Robin Hood: Beh, non sarò più conosciuto come Robin di Locksley. Questo famoso criminale... D'ora in poi sarà noto come... Robin Hood.


****ATTENZIONE SPOILER*****

Robin Hood: Con Marian... desiderato che tornasse ogni giorno, e poi... Quando è tornata...

Tremotino: Eri innamorato di un'altra donna.

Robin Hood: E' più di questo. Lei è... E' come un'estranea per me, adesso.

Tremotino: Perchè l'hai sposata?

Robin Hood: Perchè la amavo.

Tremotino: E pensavi che sarebbestata il tuo lieto fine.

Robin Hood: Sì.

Tremotino: E lo è?

Robin Hood: Non lo so.

Tremotino: Beh, forse dovresti accettare un consiglio da un uomo che ha... Respinto ogni possibilità di felicità perchè non era mai abbastanza. Se è a portata di mano... Se sai... Dove si trova... e con chi... Allora dovresti inseguirla... Afferrarla... E non lasciarla più andare.



Che ne dite di questa nuova rubrica?? E ditemi se devo continuare

Film e altre serie tv♥...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora