ASCOLTI TV USA dal 31/5 al 5/6

100 1 0
                                    

Domenica 31/05


Su NBC un nuovo episodio A.D.: The Bible Continues registra uno 0.9 di rating, in salita di due decimi, a seguire un nuovo episodio di American Odyssey registra uno 0.5 di rating in salita di un decimo.

Su FOX debutta una nuova serie animata dal titolo Golan the Insatiable che registra uno 0.6 di rating e 1.64 milioni di spettatori.


Sui canali via cavo invece, Game of Thrones ritorna a primeggiare registrando un 3.4 di rating (+0.9) e 7 milioni di spettatori, recuperando ben nove decimi di rating rispetto all'episodio della scorsa settimana che aveva toccato il dato più basso di stagione.


Sempre su HBO anche la comedy Silicon Valley ritorna ai livelli normali registrando un 1.0 di rating (+0.2) e 1.78 milioni di spettatori. A seguire un nuovo episodio di Veep registra uno 0.5 di rating e 993 mila spettatori, restando stabile.

Penny Dreadful recupera un decimo su Showtime registrando uno 0.3 di rating e 712 mila spettatori. Sempre su Showtime, un nuovo episodio di Nurse Jackie registra uno 0.2 di rating con 593 mila spettatori. Un nuovo episodio di Happysh registra uno 0.1 di rating e 250 mila spettatori.

Su AMC il primo episodio della seconda stagione di Halt and Catch Fire registra uno 0.2 di rating e 659 mila spettatori.

Un nuovo episodio di Salem su WGN America registra uno 0.1 di rating e 394 mila spettatori.



Lunedì 01/06


Arriva una nuova serie, The Whispers, che parte molto bene, considerando il periodo, registrando un 1.5 di rating e 5.66 milioni di spettatori, vincendo lo slot delle 22:00.


Sulle reti via cavo invece partono due serie su Lifetime, la terza stagione di Devious Maids e il debutto della nuova UnReal, vediamo nel dettaglio:


La premiere della terza stagione di Devious Maids registra uno 0.5 di rating e 1.46 milioni di spettatori, in calo di due decimi rispetto al finale della seconda stagione, che andava in onda di domenica. Il debutto della nuova serie UnReal non attrae registrando uno 0.3 di rating e 815 mila spettatori. Forse Lifetime ha scelto una serata troppo difficile visto che il pubblico femminile è già impegnato con The Bachelorette su ABC (che ha ottenuto un buon 1.9 di rating).

Su TBS un nuovo episodio di American Dad registra uno 0.8 di rating e 1.7 milioni di spettatori.

Su AMC un nuovo episodio della seconda stagione di Turn registra uno 0.2 di rating e 883 mila spettatori.



Martedì 02/06


Un nuovo episodio di iZombie su The CW resta stabile anche in estate inoltrata, registrando uno 0.6 di rating e 1.75 milioni di spettatori.


Sulla ABC Family:


Il debutto della nuova stagione di Pretty Little Liars registra un 1.1 di rating e 2.38 milioni di spettatori. La serie è servita da traino alla novità Stitchers che registra uno 0.5 di rating e 1.28 milioni di spettatori.

Un nuovo episodio di Your Family or Mine su TBS registra uno 0.6 di rating e 1.63 milioni di spettatori.

Su Usa Network è partita l'ultima stagione di Royal Pains che registra uno 0.4 di rating e 1.67 milioni di spettatori, in calo di due decimi rispetto alla premiere dello scorso anno.

Su MTV un nuovo episodio di Finding Carter registra uno 0.4 di rating e 691 mila spettattori.

Su TV Land un nuovo episodio di Younger registra uno 0.2 di rating e 657 mila spettatori.



Mercoledì 03/06


Sulle reti via cavo segnaliamo soltanto gli ascolti della premiere di Baby Daddy su ABC Family che registra uno 0.3 di rating e 776 mila spettatori. Melissa & Joey registra uno 0.3 di rating e 598 mila spettatori.



Giovedì 04/06


Il giovedì si arricchisce con la terza stagione di Hannibal. La serata è stata influenzata dalle finali di NBA che su ABC totalizzano un 6.8 di rating e 17.7 milioni di spettatori.


Su NBC, il secondo episodio di Aquarius registra uno 0.7 di rating e 3.90 milioni di spettatori, in calo di quattro decimi rispetto all'episodio precedente. A seguire la premiere della terza stagione di Hannibal registra uno 0.7 di rating e 2.57 milioni di spettatori, il dato più basso di serie.

Su FOX perde un decimo il nuovo episodio di Wayward Pines, che registra un 1.1 di rating e 4.20 milioni di spettatori (nonostante il calo di rating, i valori assoluti sono aumentati rispetto ai 3.97 milioni registrati settimana scorsa).

Sulle reti via cavo riportiamo i risultati della comedy di FX Comedians che registra uno 0.1 di rating (-0.1) e 302 mila spettatori. Su SyFy un nuovo episodio di Olympus registra uno 0.1 di rating e 467 milioni di spettatori, restando stabile.



Venerdì 05/06


Su The CW un nuovo episodio di The Messenger registra uno 0.3 di rating e 920 mila spettatori, in salita di un decimo.






Film e altre serie tv♥...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora