7/03/2015
Secondo alcuni rumors che stanno circolando in queste ore su Internet, il branco di Beacon Hills sembrerebbe arricchirsi di un nuovo personaggio: alcuni siti danno Victoria Moroles come quarta arrivata certa nel cast della quinta stagione. Se si considerano anche le indiscrezioni riguardo a un possibile ritorno di Colton Haynes (Jackson Whittemore) e Daniel Sharman (Isaac Lahey), arriviamo a sei personaggi in più che si aggiungono a Scott McCall, Stiles Stilinski e gli altri. Jeff Davis, il regista e produttore di Teen Wolf, ha tenuto a specificare che questa sarà la serie più paurosa di tutte: viene naturale chiedersi quindi se Theo, l’omega alla ricerca di un branco interpretato da Cody Christian, sarà un amico o un nemico. Corey e Lucas, che faranno la loro apparizione a partire dal quarto episodio "Condition Terminal", sono degli amici o dei nemici?
Il portale che ha lanciato la notizia, infatti, segnala che l’attrice avrebbe scritto sul suo Instagram: “@victoriamoroles sul set la scorsa notte, potrebbe essere il mio secondo giorno in uno show che si chiama @teenwolf. Chissà”. In realtà l’account segnalato risulta inesistente e, facendo una ricerca, l’attrice texana non sarebbe presente su nessun social network. Dove è stata letta perciò questa frase? Dove è stata scritta? Anche cercando sul sito ufficiale di Teen Wolf non si trova nulla rispetto alla sua possibile partecipazione nella 5^ stagione. Più che uno scoop, sembra trattarsi di una bufala. Effettivamente i personaggi introdotti in questa stagione da Jeff Davis sono già abbastanza, tanto che le fan già stavano lamentandosi sui social della new entry. A quanto pare però, possono dormire sonni tranquilli... oppure no?
STAI LEGGENDO
Film e altre serie tv♥...
AcakTutto su film e serie tv (tranne Pretty Little Liars e The Vampire Diaries che hanno libri a parte andateli a guardare!). Anche top serie tv e ascolti della settimana! Scrivete nei commenti tutti i vostri interessi e io cercherò di accontentarvi tut...