26/02/2015
Le riprese della quinta stagione di Teen Wolf si stanno svolgendo nel riserbo più totale. A parte qualche foto che Tyler Posey, Dylan O'Brien e Arden Cho concedono ai propri fan sui social, nulla sta trapelando sulla trama, i nuovi amici e i nuovi nemici (si è saputo solo che Cody Christian, star di Pretty Little Liars, sarà l'omega Theo). Il produttore di Teen Wolf, Jeff Davis, ha solo fatto sapere che la quinta stagione sarà la più paurosa mai girata finora. Questo sembra essere confermato dai "cinguettii" entusiasti (e sembra anche un poco terrorizzati) di Linden Ashby, lo sceriffo Stilinski papà di Stiles, che su Twitter ha scritto: "Ho appena finito di leggere l'episodio #504 e l'unica cosa che posso dire è...porca p*****a! ". Probabilmente, questa sarà anche la stagione più sensuale, tanto che Arden Cho ha annunciato che Teen Wolf sta diventando sempre più sexy.
Tra tante congetture, però, di una cosa possiamo esser certi: un personaggio delle stagioni passate tornerà. Varie sono le ipotesi in campo, dal ritorno di Daniel Sharman nel ruolo di Isaac Lahey a quello di Colton Haynes alias Jackson Witthemore. Nel primo caso, la tesi sarebbe avvalorata da rumors che vogliono Isaac fratello minore di Jordan Parrish, poliziotto arrivato a Beacon Hills attratto da una forza che neanche lui si sa spiegare. Nel secondo caso invece, in molti si stanno chiedendo perché Colton Haynes stia pubblicando ogni tanto foto con i suoi vecchi colleghi. Ultima in ordine di tempo, un'immagine in occasione degli Oscar in cui è ritratto il branco di Beacon Hills: "In onore del week end degli Oscar ecco un #saltoindietronelempo con le foto di noi che accettiamo i nostri Oscar personali. Io ho vinto il mio per "Miglior attore in un ruolo sanguinante" avete capito? Sanguinante invece che Principale (in inglese c'è un gioco di parole tra leading e bleeding n.d.r), avete capito? Perché sanguino un sacco! No. ok... ummmm #oscar", ha scritto l'attore sul suo account Instagram. Che tutta questa nostalgia sia l'anticamera di un ritorno in grande stile?
STAI LEGGENDO
Film e altre serie tv♥...
DiversosTutto su film e serie tv (tranne Pretty Little Liars e The Vampire Diaries che hanno libri a parte andateli a guardare!). Anche top serie tv e ascolti della settimana! Scrivete nei commenti tutti i vostri interessi e io cercherò di accontentarvi tut...