Al primo posto Grey's Anatomy 11, medaglia d'argento al ritorno di Game of Thrones 5 e infine The Vampire Diaries 6. Scopriamo insieme perchè! Grey's Anatomy 11 ha lasciato tutti con il fiato sospeso e ha fatto versare tante lacrime. Nel corso dell'episodio 11x21 di Grey's Anatomy 11 Derek è morto a causa di un incidente stradale. L'amore della vita di Meredith, interpretato da Patrick Dempsey ha detto addio a Grey's Anatomy 11. Le dichiarazioni dell'attore, le polemiche e le petizioni dei fan hanno tenuto l'attenzione alta sullo show di Shonda Rhimes. La domanda che riguarda la serie tv ora è: come potrà mai andare avanti la dottoressa Grey senza Derek? Ecco le dichiarazioni di Ellen Pompeo, attrice protagonista di Grey's Anatomy 11.
Al secondo posto della speciale classifica non poteva che piazzarsi Game of Thrones 5. L'attesa dei tanti appassionati è stata appagata con ben quattro nuovi episodi che sono stati messi online da hacker. In attesa di scoprire che cosa succederà ai Lannister nelle prossime puntate di Game of Thrones 5, ecco tutte le anticipazioni su Arya Stark e un addio doloroso in Game of Thrones 5!
Al terzo posto questo mese troviamo The Vampire Diaries 6. Nina Dobrev ha annunciato ufficialmente che lascerà la serie tv che l'ha resa celebre e amata dal pubblico. Che cosa succederà a Damon e Elena nella puntata finale di The Vampire Diaries 6? In che modo Julie Plec, produttrice dello show, ha deciso di far salutare la protagonista femminile della serie tv ai suoi fan? Tra le diverse ipotesi per la fine del Delena in The Vampire Diaries 6, la possibile cura al vampirismo per il personaggio interpretato da Nina Dobrev sembra la più verosimile. Siamo proprio sicuri che lo show si concluderà in un modo così scontato? Damon ha rivelato alla vampira che è entrato in possesso della dose che tutti cercavano, ma il vampiro si curerà con Elena così come ha proposto nell'episodio 6x19 di The Vampire Diaries 6?
STAI LEGGENDO
Film e altre serie tv♥...
RandomTutto su film e serie tv (tranne Pretty Little Liars e The Vampire Diaries che hanno libri a parte andateli a guardare!). Anche top serie tv e ascolti della settimana! Scrivete nei commenti tutti i vostri interessi e io cercherò di accontentarvi tut...