Top serie TV marzo 2015

520 13 0
                                    

Marzo 2015 è terminato! Che cos'è successo nelle trame delle nostre serie tv  preferite? Ecco la classifica: Grey's Anatomy 11, The Walking Dead 5 e The Vampire Diaries 6.

Iniziamo con il medical drama Abc ambientato a Seattle. Gli ultimi due episodi di Grey's Anatomy 11 sono stati tutti incentrati sul rapporto tra Meredith e Derek. Nell'episodio 11x16 di Grey's Anatomy 11 la dottoressa Grey ha capito finalmente che nonostante possa vivere senza Derek, vuole il dottor Shepherd nella sua vita. Meredith intenta a chiamare il marito, ha però ricevuto una strana sorpresa: una voce femminile ha risposto al cellulare del dottor Stranamore. Dopo la strana coincidenza, Derek si è subito presentato a Seattle, pronto a risolvere i problemi con Meredith. Il pubblico durante l'episodio 11x17 di Grey's Anatomy 11 ha finalmente capito cos'è successo tra Derek e Renee (la nuova specializzanda). Un bacio tra i due c'è stato, ma il neurochirurgo ha preso subito un volo per ritornare da Meredith, dichiararle amore e palesare la difficoltà di non riuscire a vivere senza di lei. Meredith e Derek sembrano aver risolto i loro problemi: era possibile pensare a un festeggiamento migliore per i dieci anni di Grey's Anatomy?

Che dire di The Walking Dead 5? Il finale di stagione 5x16 "Conquer" ha lasciato i tanti fan con il fiato sospeso per 90 minuti. Morgan Jones, ex compagno di Rick, apre la scena dell'ultimo episodio. I Wolves, nuovi nemici del gruppo di The Walking Dead 5, danno del filo da torcere al protagonista ritrovato. Intanto Rick cerca un modo per entrare in possesso del controllo della safe-zone. I due personaggi entreranno in contatto solo alla fine dell'episodio, quando Pete verrà fermato nella sua follia dallo stesso Rick. Chi sarà morto nell'episodio 5x16 di The Walking Dead 5? Non dimenticate di guardare il trailer dello spin-off estivo Fear The Walking Dead (http://www.floptv.tv/video/azione-e-avventura/primo-teaser-trailer-fear-the-walking-dead/).

Terza e ultima protagonista delle serie tv di marzo 2015 è The Vampire Diaries 6. Bonnie è tornata! Il rapporto tra Damon e la strega Bennett in The Vampire Diaries 6 è una delle grandi incognite per il finale di stagione. Damon sposerà Elena, le darà la cura per il vampirismo o Julie Plec, produttrice di The Vampire Diaries 6, ha programmato grandi colpi di scena? La serie tv The Cw è in pausa, tornerà con l'episodio 18 il 16 aprile 2015!

Film e altre serie tv♥...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora