Mtv ha da poco annunciato il nuovo mostro che Scott, Stiles, Kira, Lydia e gli altri del branco di Beacon Hills si troveranno ad affrontare nella quinta stagione diTeen Wolf: si tratta dello Sluagh, una creatura che contiene in sé le anime dei morti senza riposo. Nelle leggende irlandesi questo essere è composto degli spiriti di coloro che, in vita, sono stati talmente malvagi da essere rigettati sia dalla Terra sia dal Cielo: costretti in un limbo eterno quindi, vagano per il mondo cercando persone in punto di morte, al fine di rubargli l’anima. Lo Sluagh è stato scelto in seguito a “Creature Feature”, contest lanciato qualche mese fa da Mtv e che dava la possibilità ai fan di disegnare essi stessi il nemico della quinta stagione di Teen Wolf. A vincere questo concorso è stata Jessica Short, studentessa d’animazione al Pratt Institute e ideatrice, appunto, dello Sluagh.
Sorge spontaneo chiedersi, visto che lo Sluagh porta con sé le anime dei defunti, se qualche vecchia conoscenza di Teen Wolf faccia il suo ritorno a Beacon Hills. Ci sono alcuni indizi che porterebbero a pensare che sarà proprio Crystal Reed, l’amatissima cacciatrice Allison Argent, a ricomparire dal regno dei morti. L’ex ragazza di Scott McCall rimane tuttora uno dei personaggi più amati della serie, tanto che i fan chiedono a gran voce il suo ritorno sulla scena. Qualche giorno fa, inoltre, è apparso un tweet sull’account ufficiale di Teen Wolf: “Allison ci fai soffrire – ti prego torna! ". Che sia un messaggio in codice per i fan? Quello che più di ogni altra cosa fa pensare a un ritorno di Crystal Reed è la sua apparizione al Teen Wolf’s PaleyFest insieme a tutto il cast della quinta stagione. Qualora dovesse succedere, che cosa accadrà alla storia d’amore tra Scott McCall e Kira Yukimura?
STAI LEGGENDO
Film e altre serie tv♥...
RandomTutto su film e serie tv (tranne Pretty Little Liars e The Vampire Diaries che hanno libri a parte andateli a guardare!). Anche top serie tv e ascolti della settimana! Scrivete nei commenti tutti i vostri interessi e io cercherò di accontentarvi tut...