Teen Wolf 5: Addio Coach Finstock!

256 9 0
                                    

Le riprese della quinta stagione di Teen Wolf sono ancora in corso, ma già molte sono le novità che trapelano dal set. Nuovi personaggi andranno ad affiancare (o contrastare? ) l’alpha Scott McCall, vecchie conoscenze ritorneranno a Beacon Hills, e altre invece lasceranno il branco.Le new entry sicure sono la coppia Corey e Lucas, due ragazzi che faranno la loro apparizione nel quarto episodio della quinta stagione, Condition Terminal. Il primo è ferito in un modo che non sembra proprio naturale: da chi è stato morso? E da cosa deriva la rabbia di Lucas, il ragazzo di Corey? È solo un ragazzo violento, o la sua aggressività deriva da una natura soprannaturale? Altro personaggio che arriva a Beacon Hills è Theo, interpretato dall’ex Pretty Little Liars Cody Christian, un omega in cerca di un branco che però sembra non sia proprio nuovo in città. Sembra inoltre che Theo incuriosirà molto Malia Tate, la figlia di Peter Hale e della lupa del deserto: che questo metta in crisi la storia tra la bella coyote mannara e Stiles? Un alone di mistero riguarda invece ancora chi, del vecchio branco, tornerà nella quinta stagione: rumors insistenti dicono che Daniel Sharman (Isaac Lahey) sia stato avvistato più volte sul set, mentre altri vogliono il ritorno di Colton Haynes (Jackson Whittemore), ora star di Arrow, nel cast di Teen Wolf 5.

Un'altra notizia certa che trapela dal set della quinta stagione di Teen Wolf è l’abbandono della serie da parte dell’attore Orny Adams, alias Coach Finstock della squadra di lacrosse di Beacon Hills. Orny Adams, infatti, ha fatto sapere che il suo ruolo in Teen Wolf non era più compatibile con gli altri impegni lavorativi presi nel 2015: Adams, infatti, vorrebbe seguire di più la sua carriera come comico e ha deciso quindi di lasciare il set di Teen Wolf 5. Una notizia questa che non è piaciuta molto ai fan delle avventure di Scott McCall & Co., poiché il coach Finstock era uno dei personaggi più divertenti della serie televisiva. Poiché il lacrosse è però uno sport fondamentale in Teen Wolf (tutti i lupi mannari, da Scott a Liam fino a Kira, giocano nella squadra!), sicuramente il coach Finstock sarà sostituito da qualcun altro. Chi entrerà stavolta a far parte del cast?

Film e altre serie tv♥...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora