Top serie TV gennaio 2015

857 24 1
                                    

3/02/2015

Gennaio 2015: le serie tv sono tornate! Dopo una lunga pausa invernale, Elena, Damon, Stefan e gli altri protagonisti di The Vampire Diaries 6 sono ricomparsi in televisione su CW per l'undicesima puntata della serie tv sui vampiri di Mystic Falls. L'episodio 6x11 di The Vampire Diaries 6 ha fatto capire ai tanti appassionati che Elena e Damon hanno buone possibilità di tornare a vivere un momento magico d'amore. Il frammento più emozionante della scorsa puntata è stato lo sguardo d'intesa tra Damon e Elena nel corridoio della scuola dove Kai teneva prigioniera la vampira. Nel prossimo episodio ci sarà un nuovo e attesissimo Delena Kiss. Ian Somerhalder e Nina Dobrev, messe da parte le diatribe fuori dal set, sono tornati, hanno vinto ai People's Choice Award 2015 il premio come miglior coppia e sono pronti a difendere con i denti, per tutta la seconda parte della stagione di The Vampire Diaries 6, il podio del duo più amato del piccolo schermo.

Gennaio 2015 è stato un mese di fuoco anche per Pretty Little Liars 5. La serie tv Abc Familyandrà in onda ogni martedì fino all'inizio della primavera. Le ragazze più famose del piccolo schermo americano non sono di certo in una "bella" situazione. Il celebre -A in Pretty Little Liars 5 è più presente che mai: passato all'attacco, si sta ovviamente confermando un vero e proprio osso duro. Alison è stata arrestata ed è in prigione, accusata e ritenuta presunta colpevole dell'omicidio di Mona. Uno stalker, pericoloso e insidioso, sta per incastrare Hanna, Aria, Spencer ed Emily: il bidone all'interno del box le intrappolerà?


Grey's Anatomy 11 entra di diritto nella top gennaio delle serie tv di melty.it per due motivi: da un lato il grande ritorno del medical drama, dopo una pausa invernale, questa sera sul canale Abc; dall'altro la partenza di Derek per la Casa Bianca. Stasera, giovedì 29 gennaio 2015, su Abc Grey's Anatomy 11 riprende la normale programmazione. Che cosa succederà nei nuovi episodi? La trepidante attesa dei fan sarà di certo ricambiata. Meredith, Derek, April e Jackson di Grey's Anatomy 11 sono pronti per regalare tante emozioni. Per la prima volta, dopo undici stagioni, Meredith e Derek vivranno in due città diverse. La prima rimarrà a Seattle, il secondo ha deciso di accettare la proposta del Presidente degli Stati Uniti d'America: quale strada prenderà la loro storyline? April e Jackson come affronteranno il dramma legato al loro bambino?

Non sono un'esperta di Grey's Anatomy perchè non lo seguo e non mi piace, quindi non fatemi domande, ma se volete le notizie della serie ditemele che ve le metto

Film e altre serie tv♥...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora