Un parto prematuro, un triangolo degno di una soap opera e un nome finalmente svelato: sono questi gli eventi salienti che hanno tenuto compagnia gli amanti del gossip nel mese di marzo. Il mondo intero si è fermato quando è trapelata la notizia di un malore che aveva colpito Kate Middleton. Proprio i primi giorni di marzo la Duchessa di Cambridge fu ricoverata d'urgenza in seguito a dei terribili dolori addominali, e anche se l'allarme è presto rientrato, furono in molti a considerare l'ipotesi di un parto prematuro molto verosimile. Secondo Star Magazine, infatti, i sintomi del malessere riportato da Kate portavano proprio in questa direzione: " All'inizio tutti pensavamo stesse per partorire, ma le contrazioni non erano abbastanza regolari. Kate aveva la nausea e dei terribili dolori allo stomaco. E' stata una lunga notte per lei, e dato che dopo 24 ore le cose erano tornate alla normalità, i dottori l'hanno fatta rientrare a casa". Allarme rientrato e nessun problema per Kate Middleton, che proprio qualche giorno fa ha annunciato la data del parto, questa volta quella vera! Da un parto imminente ad un parto avvenuto: parliamo della bellissima Blake Lively, che si è finalmente decisa ad annunciare il nome della bambina avuta con suo marito Ryan Reynolds.
Nonostante i continui sforzi, le speculazioni e le bufale lanciate dalla stampa americana, che inizialmente aveva diffuso la notizia che il nome della piccola di casa fosse "Violet", i diretti interessati non si erano mai scomposti, lasciando i propri fan nel dubbio. Nel corso di un'ospitata al Today Show Ryan si è finalmente deciso a rompere il silenzio sulla questione, rivelando: "E' zucca violina! No, ehi voi tutti, il nome è James. Adesso tutti quelli che mi hanno ascoltato lo sanno". Un nome piuttosto semplice e ordinario, forse più adatto ad un bambino che ad una bambina in verità, ma che sta già dettando moda. Dulcis in fundo torniamo a parlare del triangolo (o presunto tale) Ian Somerhalder/Nikki Reed/Nina Dobrev. Alcuni tabloid americani continuano a volere le due star di The Vampire Diaries nuovamente insieme alle spalle della futura moglie di Ian. "Secondo alcune fonti si sono visti alle spalle di Nikki Reed. Sappiamo che il motivo principale per cui Ian e Nina hanno rotto, era perché lei non voleva metter su famiglia, ma al momento avrebbe cambiato idea" si legge sul solito CelebDirtyLaundry.Il magazine non si ferma qui e va oltre: " Sia Ian che Nina hanno una lunga storia e i loro personaggi sono tornati a frequentarsi sullo schermo. Questo vuol dire che la loro chimica sul set potrebbe ancora una volta essersi diffusa anche nella vita reale, e in quel caso "Addio Nikki"!". A giudicare comunque dalle continue dediche di Ian Somerhalder alla sua futura sposa, la notizia appare francamente poco probabile, ma sono in molti a sperare sia vera.
STAI LEGGENDO
Film e altre serie tv♥...
De TodoTutto su film e serie tv (tranne Pretty Little Liars e The Vampire Diaries che hanno libri a parte andateli a guardare!). Anche top serie tv e ascolti della settimana! Scrivete nei commenti tutti i vostri interessi e io cercherò di accontentarvi tut...