Che il telefilm di Shadowhunters-The Mortal Instruments si discostasse dalla saga di Cassandra Clare tutti lo sapevano. Già il film era abbastanza diverso dal libro, adesso la serie viene nuovamente cambiata! Io penso di vederla, anche perchè mi interessano i demoni e quelle cose soprannaturali.
Nonostante le rassicurazioni di Cassandra Clare, che ha confermato ai fan della saga che i produttori del telefilm di Shadowhunters stanno comunque facendo un ottimo lavoro (anche perché Joseph McGinty Nichol sembra stia coinvolgendo molto la scrittrice), la preoccupazione per molti rimane.
Gli attori scelti però – da Dominic Sherwood a Katherine McNamara, fino a Harry Shum Jr. – sono tutti estremamente adatti a ricoprire i vari ruoli pensati per loro. Le riprese sono iniziate già da qualche giorno e sembra stiano procedendo in maniera molto spedita anche se, purtroppo, dobbiamo aspettare gennaio per vedere gli Shadowhunters sul piccolo schermo (ovviamente in America su ABC Family).
Secondo alcuni rumors che girano in rete, Simon e Clary non saranno gli amici d'infanzia che abbiamo conosciuto nei libri e nel film. Sembra, infatti, che i due non saranno migliori amici già dall'inizio di Città di Ossa e che Clary sia invece molto legata a Madame Dorothea. Inizialmente Simon avrebbe dovuto avere una ragazza – Maureen Adams, presumibilmente la stessa Maureen innamorata di lui nel libro – ma successivamente i produttori del telefilm di Shadowhunters hanno cambiato idea. Che quindi, non avendo quel legame da fratelli che hanno nel libro di Cassandra Clare, possa nascere più di un sentimento d'amicizia tra Clary e Simon? Che Jace debba faticare un po' di più quindi per conquistare il cuore della bella Shadowhunter?
STAI LEGGENDO
Film e altre serie tv♥...
RandomTutto su film e serie tv (tranne Pretty Little Liars e The Vampire Diaries che hanno libri a parte andateli a guardare!). Anche top serie tv e ascolti della settimana! Scrivete nei commenti tutti i vostri interessi e io cercherò di accontentarvi tut...