Teen Wolf 5 - New entry

442 15 0
                                    

26/02/2015

Le riprese di Teen Wolf 5 sono iniziate da appena un mese, ma già stanno venendo fuori molte novità sulla serie televisiva di Jeff Davis. Dall'entrata in scena di Cody Christian, ex di Pretty Little Liars,ai rumors sul ritorno di Daniel Sharman e Colton Haynes, questa quinta stagione si annuncia ricca di sorprese. Il regista e produttore aveva già annunciato l'arrivo di nuovi membri nel branco di Beacon Hills, senza però specificare se fossero alleati dei lupi mannari o loro acerrimi nemici. Ad esempio, Cody nella quinta stagione di Teen Wolf sarà Theo, lupo solitario in cerca di un branco e sulla cui figura si annidano già diverse ombre. Sembra, infatti, che Theo/Cody non sia una vera e propria new entry, ma in realtà una vecchia conoscenza di questa apparentemente tranquilla città della Florida...

Altre new entry annunciate in Teen Wolf 5 sono Corey e il suo fidanzato Lucas. I due faranno la loro apparizione nel quarto episodio, “Condition Terminal”: il nome della puntata ben si adatta allo scenario di disperazione in cui Scott McCall e il suo branco incontreranno per la prima volta Corey e Lucas. Il primo (destinato a diventare un personaggio ricorrente di Teen Wolf) si trova in sala operatoria in preda a ferite gravi, che tutto sembrano tranne che provocate da un essere umano. Corey chiede di Lucas, un ragazzo timido che inaspettatamente avrebbe avuto un comportamento molto violento in un bar. La cosa desta subito sospetti, perché a Beacon Hills “aggressività” è generalmente sinonimo di altro… che si tratti di un’altra pericolosa creatura sovrannaturale?

Film e altre serie tv♥...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora