Dianna Agron, nuovo amore per il Peeta di Hunger Games?

1K 40 0
                                    

27/02/2014

Hai capito il ragazzo del pane! Cosa ci sta nascondendo l'amatissimo Josh "faccia d'angelo" Hutcherson? È successo che dopo la notte degli Oscar 2015, durante la quale mezzo mondo ha seguito il suo intervento sul palco, il Peeta Mellark di “Hunger Games" è uscito per festeggiare con colleghi e artisti. Josh, stando a quanto riportano giornali online come l' Hollywood Life e il People, si è recato all'Amy Sacco's Bungalow e lì ha partecipato a un party esclusivo bevendo, ballando e divertendosi molto. Sarà stato in compagnia di Claudia Traisac (fidanzata ufficiale), penserete voi, e invece pare proprio di no! Josh Hutchreson è stato tutta la sera appiccicato a Dianna Agron, una delle protagoniste di “Glee” di qualche anno più grande. I testimoni giurano di averli visti in atteggiamenti molto intimi, flirtare in pista da ballo e di fronte al bancone del bar... Insomma: qui gatta ci cova?

Ad alimentare i sospetti tra i due c'è la rottura recente dell'attrice Dianna Agron con il suo compagno australiano Thomas Cocquerel. Un momento di grande fragilità per la ragazza, che forse ha voluto riempire con la compagnia di una persona a modo come Josh Hutcherson, che ha appena avuto da ridire con la sua amica Jennifer Lawrence. Il Peeta Mellark usato come un “chiodo schiaccia chiodo”? Può darsi, ma bisogna specificare che al momento si tratterebbe soltanto di un rumor, non ancora confermato da fotografie e dichiarazioni da parte dei diretti interessati. Ricordiamo inoltre che Claudia Traisac è stata in compagnia di Josh Hutcherson per tutta la settimana che ha preceduto la notte degli Oscar. Di questi tempi comunque, le relazioni clandestine hanno vita breve e vengono disvelate in un batter d'occhio dalla stampa del web. Nei prossimi giorni insomma, sentiremo ancora parlare della vicenda, magari con prove tangibili del nuovo (presunto) amore di Josh Hutcherson.

Film e altre serie tv♥...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora