Once Upon a Time 5: Hook cederà all'oscurità con Dark Swan?

113 5 0
                                    

Once Upon a Time 5 sta per tornare!

 La quinta stagione della popolare serie tv della ABC tornerà presto sugli schermi americani, dal 27 settembre, per presentare la grande nemica di questo nuovo ciclo narrativo: The Dark Swan.

Tramite EW.com gli autori, Kitsis ed Horowitz, hanno spiegato se e come Hook potrebbe cedere al lato oscuro: 

"Beh, sicuramente c'è una parte oscura di Hook che sarà intrigata dall'Oscurità di Emma, e sicuramente lui è capace di relazionarsi a questa oscurità meglio di molti altri. Però direi che per ora il suo obiettivo è focalizzarsi sul salvare la donna di cui è innamorato". Una cosa che abbiamo imparato di Hook, è che non si arrende facilmente, insomma, ha speso 300 anni cercando di uccidere ''il Coccodrillo'', quindi lui non è una persona disposta a cedere"



P.S. 

Non vi lascio allegato il promo perché se andate su youtube ne trovate 800!

Quando inizierà la serie io non darò più informazioni perché per adesso non sono sicura se la vedrò con i sottotitoli e sinceramente non voglio, sono abituata alla voce dei doppiatori, spero di farcela davvero, perché ho una voglia enorme di continuare la serie. Quindi se la continuerò in italiano, devo aspettare a scrivere, per non farmi altri spoiler (Io già sapevo che alla fine della quinta stagione che Emma sarebbe diventata ''Dark Swan'' ma non sapevo il perché per fortuna, sapevo tutto perché internet e qualsiasi sito non fa che spoilerarti tutto già dal titolo!)




Film e altre serie tv♥...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora