ASCOLTI TV USA - DOMENICA 3 MAGGIO

71 0 0
                                    

Sulla ABC il finale di stagione di Secrets and Lies è stato visto da 6.39 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.7: lo show, incrementando il suo audience del 10% e confermando l'ottima demografica della scorsa settimana, ha chiuso in bellezza il suo percorso (inizialmente tribolato) e ha forse posto la firma sul rinnovo. Once Upon a Time (5.22 milioni, rating 1.7) è rimasto stabile, mentre il penultimo episodio di Revenge (4.87 milioni, rating 1.2) ha messo a segno l'incremento di un decimo nella demo.


Passando alla CBS Madam Secretary (9.67 milioni, rating 1.0) ha visto i suoi telespettatori calare leggermente e confermare il series low nella demo conseguito la scorsa settimana. The Good Wife (8.31 milioni, rating 0.9) ha perso un decimo e ha così conseguito la sua peggior demografica di sempre. Battle Creek (6.17 milioni, rating 0.7) è rimasto stabile.


In casa FOX Bob's Burgers (2.24 milioni, rating 1.0) acquista un decimo, mentre The Simpsons (3.11 milioni, rating 1.3) perde due decimi e Brooklyn Nine-Nine (2.7 milioni, rating 1.2) ne perde tre. Rimangono praticamente stabili sia Family Guy (3.71 milioni, rating 1.6) che The Last Man on Earth; quest'ultimo – in particolare – con 3.46 milioni e un rating di 1.4 ha infatti chiuso la sua prima stagione con un risultato stazionario.


Infine sulla NBC A.D.: The Bible Continues (5.48 milioni, rating 1.1) e American Odyssey (3.21 milioni, rating 0.5) hanno entrambe confermato i numeri di sette giorni fa.

Film e altre serie tv♥...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora