Capitolo 4

2.3K 54 8
                                    

Beh mi sono ritrovata distesa in fianco al fottuto Riddle, mi aveva tirata giù di forza e ora non mi lasciava più andare "Riddle, togli questo fottuto braccio" mi teneva con un braccio attorno alle spalle, eravamo vicini, troppo vicini, ma a questo idiota non sembrava importarne "non lo toglierò...volevi stenderti? Accontenta" "quanto sei insopportabile" sbuffai e mi misi più comoda, braccia incrociate e sguardo puntato al soffitto, come mio solito quando non devo dormire o non ci riesco.
Devo dire che era bello stare tra le sue braccia...che cazzo dico... è uno stronzo.
Alzai il braccio all'altezza del mio viso e guardai l'ora, mancavano 5 minuti alle 11:00 quindi dovevo scollarmi quel deficiente di dosso, presi la sua mano e la tirai su, riuscendo finalmente ad alzarmi "dove vai?" Oh ma che cazzo vuole dalla mia vita questo "Non sono cazzi tuoi" mi stavo per alzare dal letto ma mi tirò per il polso "Rispondi" cominciò a guardarmi negli occhi aspettando una risposta "Vado da Pansy, non rompere" strattonai via il braccio e mi diressi verso la porta, uscita da lì tirai un sospiro come se non avessi respirato per tutto il tempo in quella stanza, mi sentivo strana, mi sono comportata in modo strano, sono sicura che se il ragazzo che poco prima era steso accanto a me con un braccio sulle mie spalle non fosse stato Riddle si sarebbe già preso uno/due pugni in faccia...è tutto così strano "Ally" interruppe i miei pensieri Pansy che mi aspettava seduta su un divanetto davanti al camino acceso dato che ci trovavamo nei sotterranei, mi sedetti in fianco a lei "Pans..." "È SUCCESSO QUALCOSA?" In quel momento mi sembrava una di quelle ragazzine con gli ormoni attivi a mille così cercai di calmarla "Si, ma niente di che, ora calmati che ti dico tutto" "Oh si voglio ogni particolare" sembrava non essersi ancora calmata...ma cosa pretendo, lei è Pansy Parkinson...le raccontai tutto con ogni particolare come aveva richiesto lei "Io che pensavo vi sareste cruciati male passato il primo minuto...ma, Ally, toglimi una curiosità..." annuii per farla continuare "di solito non avresti già ucciso un ragazzo che si distende sul tuo letto? Per di più con te affianco...quindi...per caso ti piace?" A quella domanda mi persi nei miei pensieri...aveva ragione, ci avevo già pensato, perché non l'ho buttato giù dal letto o cruciato? Mi sono forse innamorata di Riddle...Nah non può essere "hey, pianeta terra chiama Allison, sei viva?" Per un attimo mi ero dimenticata della presenza di Pansy "Eh? Si certo certo" non sapevo che dire "Beh? Hai intenzione di rispondere alla mia domanda o starai in silenzio fino alle tre di mattina?" Adesso che faccio, beh okay, le dico la verità "Pans...non lo so neanche io perché mi sono comportata così e non saprei rispondere alla tua domanda" già, nemmeno io sapevo la risposta "Oh fidati, io la risposta la so eccome, ma non voglio farti spoiler sul tuo futuro" disse divertita, le feci una smorfia e sorrisi "Ally, Pansy...eccovi, non ci siamo più visti da prima, tutto bene?" Era Draco che ovviamente al 'tutto bene' mi guardò preoccupato "Alla grande" risposi rassicurandolo "voi?" Continuò Pansy guardando Draco e Blaise "Non mi lamento...ma di che stavate parlando" Oh no, se Pansy parla la crucio quindi invento una scusa "Parlavamo di domani, le mie prime lezioni, Pansy come hai detto che si chiama quel professore noioso?" La guardai inarcando le sopracciglia per farle continuare il discorso "Oh, si...Piton, è così antipatico" alzò gli occhi al cielo rendendo il tutto più credibile, wow che attrici professioniste, dovrebbero assumerci per qualche film "Pansy ha ragione" Draco e Blaise sembravano averci creduto, beh chi non crederebbe a due attrici nate?! "Sorellina, domani qualcuno dovrà mostrare la scuola a te e Riddle...puoi dirlo anche a lui o è già morto e seppellito in camera vostra?" Scoppiammo tutti a ridere ma poi risposi "Beh cercherò di non ucciderlo ma d'accordo glielo dirò io" dissi cercando di smettere di ridere "Comunque figa sta tuta Ally" ovviamente chi se non Pansy poteva accorgersi che mi ero cambiata "Oh, grazie...mi stai chiedendo per caso di prestartela?" Era quasi ovvio "Beh potrebbe essere un'idea" disse guardando un punto a caso nella stanza, così cominciai a ridere "quando vuoi, vedi di non svuotarmi l'armadio però" "stessa cosa tu" disse lei con un sorriso stampato in faccia "Che ti aspettavi...ragazze" disse sbuffando Blaise a Draco "Emh emh signorino ti sento" dissi guardandolo con gli occhi sbarrati. Dopo pochi secondi sentimmo aprirsi una porta...Riddle...ovviamente, si incamminò verso l'uscita della sala comune e quando ci passò affianco salutò "Malfoy" guardandomi accennando un sorriso "Riddle" ricambiai...devo dire che mi sentivo a disagio con lo sguardo di tutti puntato su di me come se avessero visto la McGrannit in bikini "Beh, quante volte devo dirvi di non fissarmi?" Erano leggermente pesanti tutti quegli occhi addosso "Beh, da quanto parli con Riddle?" Draco sembrava leggermente arrabbiato, che si aspettava? Io e Riddle dormiamo nella stessa stanza "Dra, dormiamo nella stessa stanza che devo dirti?" "D'accordo, ma sta attenta...Blaise andiamo a dormire?" Da quanto Draco va a dormire presto? Bah vabè... "Si in effetti è mezzanotte e ho sonno" rispose Blaise per poi sbadigliare "Voi non fate troppo tardi" disse alzandosi Draco a me e Pansy.
Finalmente, quando sentimmo la porta della loro stanza chiudersi cominciammo a ridere come due ebeti "Finalmente, non riuscivo più a trattenermi...dovrebbero assumerci come attrici" Dissi tra le risate "Già.." "beh che facciamo, andiamo a dormire?" Chiese Pansy interrompendo il silenzio "Beh si, domani dobbiamo svegliarci alle sette, direi che sarebbe anche ora" detto questo ci alzammo dal divanetto e ci dirigemmo verso le nostre stanze "Salutami Riddle eh" disse Pansy facendomi l'occhiolino "Contaci" dissi ridendo.

Heyy spero vi stia piacendo la storia.
Tra poco arriveranno più parti con Mattheo;D
Byee💚

Riddle~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora