Capitolo 5

2K 54 0
                                    

Aprii lentamente la porta ed entrai nella mia stanza chiudendola poi alle spalle, mi girai e scrutai la camera...oh,giusto, Riddle era uscito più o meno mezz'ora fa ma che avrà da fare a quest'ora? Per di più al di fuori della sala comune, se l'avrebbero visto i prefetti avrebbero tolto punti ai serpeverde, beh aveva ragione comunque, chi è che va a dormire a mezzanotte.
Tirai fuori dalla tasca della mia valigia un pacchetto di sigarette...ebbene si, fumo almeno quando sono sola e non ho nulla da fare, prima di accenderne una mi misi qualcosa di comodo per dormire

ebbene si, fumo almeno quando sono sola e non ho nulla da fare, prima di accenderne una mi misi qualcosa di comodo per dormire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Beh, pur essendo nei sotterranei faceva caldo quindi stavo più che bene.
Presi una sigaretta la accesi, mi sedetti davanti ad una finestra guardando fuori e portai la sigaretta alla bocca...quella sensazione di libertà mi pervase il corpo così alzai la testa e buttai fuori il fumo...dopo qualche secondo sentii la porta cigolare, bene proprio ora e che cazzo, un attimo di pace? Ovviamente il caro Riddle entrò dalla porta cercando di non far rumore, sicuramente pensava stessi dormendo beatamente così attirai la sua attenzione per fargli capire che poteva almeno respirare, dato che sembrava non voler fare nemmeno quello per non far rumore "hey, guarda che sono sveglia" dopo la mia affermazione si girò verso di me finalmente respirando ma si ribloccò vedendo la sigaretta che tenevo in mano "Davvero Malfoy?Tu fumi?" Chiese incredulo accennando una risatina "Stupito Riddle? E poi che dovrei fare? Chi è che va a dormire a mezzanotte?" Dissi con lo sguardo puntato fuori dalla finestra per poi riportare la sigaretta alla bocca "Beh non hai tutti i torti" si avvicinò a me "Posso?" Spostai le gambe per fargli spazio sulla rientranza della finestra su cui ero seduta, si sedette di fronte a me e mentre mi fissava prese dalla tasca una sigaretta che portò alla bocca "Davvero Riddle? Tu fumi?" Chiesi imitando la sua voce "Stupita Malfoy?" Rispose con la sigaretta in bocca ripetendo quello che avevo detto poco fa, accennammo tutti e due un sorriso.
Dopo un po' di minuti di silenzio vidi Riddle passarsi una mano sul viso e sbuffando come se fosse stressato "Che hai?" Mi stupii di me stessa per essermi 'preoccupata' "Mh...niente" rispose puntando lo sguardo fuori dalla finestra "Mh certo, ovviamente ti credo" dissi sarcastica non distogliendo lo sguardo da lui "Solo...mio padre..." girò lo sguardo verso di me come per vedere la mia reazione, bah che cosa dovrei fare? Tremare? Ti prego "Oh tranquillo non mi metto a tremare sapendo chi è tuo padre" dissi convinta e scocciata sapendo che chiunque si sarebbe spaventato, portando di nuovo la sigaretta alle labbra, ormai quasi consumata, lui sorrise, sembrava sollevato dal fatto che non avessi paura "Beh, mi ha dato uno dei suoi incarichi del cazzo...uccidere i babbani a conoscenza del mondo magico" riportò lo sguardo fuori dalla finestra, la sua sigaretta, come la mia, era quasi finita "E se non lo farai...te le vedrai con lui...oh si, capisco" dissi con un sorrisino sarcastico sapendo come funzionavano le cose, lui sembrava felice che lo capissi "Bene, io ho finito la mia sigaretta, quindi cercherò di dormire su quel coso che chiamano letto" annunciò alzando gli occhi al cielo, porello vedo che non è così fortunato come pensavo "Vuoi dormire sul mio?" Proposi per poi fare l'ultimo tiro "E tu?" Chiese bloccandosi "Dove vuoi che dorma? Sul mio letto, idiota" alzai gli occhi al cielo "Mi stai chiedendo di dormire con te, Malfoy?" Chiese girandosi verso di me con tono divertito "Mh certo, quanto sei pervertito oh" accennai una risata "Fai come ti pare" dissi poi interrompendo la risata "Bene, accetto l'invito" alzai nuovamente gli occhi al cielo, aprii la finestra per far uscire tutto quel fumo che ormai creava una camera a gas e posai la sigaretta spenta, poi mi distesi sul letto e vidi Riddle togliersi la maglia per poi passare alla tuta "E che cazzo Riddle, contieniti porca troia" sbottai girandomi dall'altra parte finendo a guardare il muro "Ho fatto, puoi girarti" "È decisamente più bello guardare il muro,grazie" ma poi mi girai verso il soffitto, sentii Riddle distendersi affianco a me quindi girai leggermente lo sguardo e vidi che era senza maglia "Una maglia no eh?" Chiesi continuando poi a guardare il soffitto che ormai era il mio migliore amico dato che mi salvava da qualsiasi situazione "Non era più bello il muro?" disse capendo che l'avevo guardato per un momento "Ha ha ha. Simpatico" dissi sarcastica, poi lui mise un braccio sotto il mio collo, circondando le mie spalle, così alzai gli occhi al cielo ma nella mia pancia qualcosa stava succedendo, no non parlo del ciclo fortunatamente perché quella si che sarebbe stata una situazione di merda, sentivo la pancia e con lei tutto quello che c'era all'interno andare a fuoco...ignorai la sensazione e mi addormentai.

3:00

Aprii gli occhi e mi ritrovai abbracciata a Riddle, avevo un braccio attorno al suo corpo e la testa appoggiata alla sua spalla, lui invece mi stringeva a se con una mano sul mio fianco, merda era così bello stare così vicina a lui e non avrei potuto muovermi o lo avrei svegliato, dormiva beatamente, dato che era ancora buio doveva essere ancora presto per svegliarsi quindi senza muovermi mi riaddormentai.

Heyy scusate il ritardo ma ero via. Ed ecco Mattheo, questo capitolo mi piace abbastanza spero sia lo stesso per voi;D
Byeee💚

Riddle~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora