Capitolo 24

1.3K 33 0
                                    

Passarono i giorni e arrivò la domenica in cui io e Mattheo saremo dovuti uscire con i suoi amici, erano le tre del pomeriggio e ci preparammo, decisi di farmi le trecce e vestirmi così

Pur essendo novembre era una giornata calda, Mattheo mi squadrò e prima che potesse commentare lo presi per mano e lo tirai fuori dalla sala comune, camminammo fino ad Hogsmeade dove trovammo due ragazze e tre ragazzi che ci guardarono sorridendo ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pur essendo novembre era una giornata calda, Mattheo mi squadrò e prima che potesse commentare lo presi per mano e lo tirai fuori dalla sala comune, camminammo fino ad Hogsmeade dove trovammo due ragazze e tre ragazzi che ci guardarono sorridendo specialmente a me, Mattheo si avvicinò a loro e io lo seguii, salutarono tutti Mattheo che subito dopo mi presentò "Ragazzi lei è Allison Malfoy, la mia ragazza" sorrise e mi guardò poi si cominciarono a presentare "Piacere Allison io sono Tom Riddle, sono il fratello di Mattheo" allungò la mano e la strinsi "piacere mio" sorrisi e lui ricambiò "Quindi la famosa Allison Malfoy sei tu, io sono Kessy Jaine, lei è Claire Williams" disse la ragazza dai capelli color rame, ampio sorriso, lentiggini e occhi color nocciola indicando prima se stessa e poi una ragazza mora, occhi azzurri che sembrava un po' più timida "lui è Thomas Clarck" indicò un ragazzo sorridente, moro, alto e dagli occhi verdi, sorrisi anche a lui per poi passare lo sguardo sul ragazzo accanto a Thomas, era più cupo e serio, non sorrideva, teneva le mani in tasca e la testa bassa "e lui invece è James Evans" lo presentò poi Kessy, lui alzò lo sguardo e accennò un sorriso, così ricambiai "Andiamo a prendere una burrobirra?" Chiese Tom guardandoci, tutti acconsentimmo e andammo ai tre manici di scopa, mi sedetti tra Mattheo e James, ordinammo tutti una burrobirra a testa e cominciarono a farmi domande "Allison dimmi, di che casa fai parte?" Chiese Kessy incuriosita "serpeverde, voi? Non vi ho mai visti ad Hogwarts" chiesi io "Già, noi invece ti abbiamo già vista, quando sei arrivata il tuo primo giorno e c'era anche Mattheo, ma lui lo conoscevamo già grazie a Tom..." rispose Kessy "Comunque io e Kessy siamo Grifondoro, Tom e James sono serpeverde, come te e Mattheo, mentre Claire è l'unica corvonero" continuò Thomas, io annuii e cominciammo a bere le nostre burrobirre parlando di scuola e amici, scoprii che Claire conosceva Luna, erano tutti molto simpatici e particolari, soprattutto James che parlava ogni tanto e rideva a qualche battuta, Kessy e Thomas invece erano fidanzati e a dir la verità a me sembravano più migliori amici ma sono una coppia fantastica.

"Allison, io e Kessy volevamo andare a fare shopping, vieni con noi?" Chiese Claire "Certo" beh amavo fare shopping, non avrei mai rifiutato, Claire e Kessy sorrisero e si alzarono, Mattheo mi diede un bacio sulla guancia, sorrisi e mi alzai seguendo le due ragazze già in piedi "Voi non fate casini" disse indicando i ragazzi Claire "E voi non svuotate i negozi" controbattè Mattheo ridacchiando.

Noi ragazze uscimmo dal locale "Sei mai venuta a fare shopping da queste parti?" Mi chiese Kessy "Si a volte, ma non sono mai andata in molti negozi" dissi seguendole "Oh beh allora ti apriremo un nuovo mondo" rise Claire.

Arrivammo davanti un negozio pieno di vetrine con vestiti di qualsiasi tipo, comprammo un sacco di cose e poi cambiammo negozi, queste sono alcune cose che presi

Arrivammo davanti un negozio pieno di vetrine con vestiti di qualsiasi tipo, comprammo un sacco di cose e poi cambiammo negozi, queste sono alcune cose che presi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Riddle~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora