Tornati nella nostra camerata mi misi il pigiama, non avevo intenzione di cenare, non avevo fame "Non vieni a mangiare?" Chiese Mattheo vedendomi in pigiama "No, non ho fame" dissi distendendomi sul letto, lui si avvicinò, mi mise le coperte e mi diede un bacio sulla guancia, poi lo tirai per la felpa e gli diedi un bacio a stampo per poi lasciarlo, sorrise "Notte piccola" disse sorridendomi "A domani Theo" sorrisi, lui uscì dalla stanza e dopo poco mi addormentai.
6:00
La sveglia suonò e mi svegliai anche se non avevo voglia, ma c'erano le lezioni quindi mi girai e vidi Mattheo seduto sul letto con la schiena poggiata al muro che mi guardò e sorrise "Buongiorno piccola, dormito bene?" Sorrisi e mi stropicciai gli occhi, ma poi li richiusi a causa del sonno, Mattheo si distese affianco a me e circondò la mia vita con un braccio e mettendo il viso nel mio incavo del collo, rabbrividii "Si dormito bene dai" risposi abbracciandolo.
"Theooo manca pochissimo dobbiamo muovercii" mi alzai di scatto vedendo l'ora e mancavano meno di dieci minuti, cominciai a vestirmi sotto il suo guardoAndai in bagno a mettere eyeliner, mascara e feci le trecce velocemente e in cinque minuti avevo già finito, così tirai Mattheo che si alzò sbadigliando, mi prese in braccio "Daiii Mattheo "dobbiamo andare" dissi scendendo, fece il finto broncio e si andò a cambiare, dopo due minuti finì così lo presi per mano e lo tirai fuori dalla sala comune "Ciao Theo a dopo" stavo per andarmene ma mi prese per il fianco e mi avvicinò a se, mi alzò il viso con due dita e mi cominciò a baciare intensamente, dopo un po' mi staccai e gli sorrisi per poi girarmi verso il corridoio e camminare velocemente verso la classe di difesa contro le arti oscure.
Arrivata li vidi serpeverde e tassorosso tra cui Cedric, così mi andai a sedere vicino a lui che mi sorrise e io ricambiai, il professore doveva ancora arrivare "Ciao serpe, come stai?" Chiese sorridente "Benone tasso e tu?" "Più che bene, mi sto vedendo con una ragazza da poco" a quelle parole mi girai di scatto verso di lui "Chi la fortunata?" Chiesi con un sorriso stampato in faccia "Beh si chiama Cho Chang è una corvonero" "Penso di aver già sentito parlare di lei" dissi cercando di ricordare un volto da associare a quel nome "Beh te la presenterò, magari nella pausa" "va bene ci sto" poi stammo zitti dato che entrò il professore.
Le prime due ore passarono più velocemente del solito e quando suonò la campanella della pausa Cedric mi prese per mano e cominciò a correre trascinandomi, arrivammo davanti alla porta della sala comune corvonero dove c'era un gruppetto di ragazze che parlavano ridendo "Cho" la chiamò il tasso affianco a me, una ragazza con dei tratti asiatici, capelli lisci e lunghi si girò sorridente vedendo Cedric "Ciao Ced" si avvicinò a noi "Cho ti voglio presentare Allison Malfoy, la mia amica di cui ti parlavo" la ragazza sorridendo tese la mano in avanti che strinsi subito "Piacere Cho Chang, da quel che ho capito sei una ragazza simpatica" disse continuando a sorridere, sembrava una ragazza dolce "Piacere mio" dissi semplicemente "Ragazzi io devo andare ora" disse lei per poi salutarci con la mano mentre si allontanava "corvonero eh. Carina comunque" dissi girandomi verso Cedric che arrossì lievemente. Finite le lezione tornai da Cedric per parlare, ci sedemmo su una delle finestre ridendo.
Passò più di un'ora e poi dissi "Tasso si è fatto tardi devo andare" "hai ragione, anche io. Ci si vede serpe" sorrise e ci alzammo per poi dividerci.
STAI LEGGENDO
Riddle~
FanfictionQuesta storia parla di Mattheo Riddle ed Allison Malfoy, due nuovi alunni ad Hogwarts...faranno conoscenza e magari ci sarà qualcosa tra i due? Beh leggete per scoprirlo