~Capitolo 28~

1.6K 44 7
                                    

Passai il resto della giornata con Draco finché non arrivò la sera e dopo cena mi avviai verso la mia camera dove avrei trovato Mattheo.

Bussai alla porta e dopo un po' aprì Mattheo che mi guardò fisso negli occhi, passò quasi un minuto e non riuscii a trattenermi così mi fiondai tra le sue braccia, mi strinse e mi diede un bacio sui capelli "Scusa piccola..." la sua voce mi era mancata, mi staccai dall'abbraccio per guardarlo negli occhi e sorridergli "lo sai di essere troppo geloso?" Chiesi ridacchiando, sorrise e mi prese il viso per poi scontrare le nostre labbra e unirle in un bacio "beh vedo che vi siete riappacificati" disse una voce che riconobbi come quella di Tom, mi staccai da Mattheo e mi girai verso Draco e Tom che ci stavano fissando, tra tutti proprio loro?, guardai male Draco che ridacchiò incrociando le braccia "Cosa volete?" Chiesi guardandoli storto dato che non se ne erano ancora andati "Oh niente, buonanotte ragazzi" disse Tom dando un colpetto sulla spalla di Draco e facendogli segno di andarsene.

Chiusi la porta e mi girai verso Mattheo "Da quanto quei due si conoscono?" Chiesi aggrottando le sopracciglia, alzò le mani in segno di innocenza "Fumiamo?" Chiese sorridendo lui, annuii e prese due sigarette che accese per poi porgermene una, ci sedemmo alla solita finestra "Theo?" Chiamai interrompendo il silenzio che si era creato "si piccola?" Si girò verso di me sorridendo "Ti ricordi del compito di cui mi avevi parlato tempo fa che ti aveva dato tuo padre?" Lo guardai e annuì "Theo tu hai ucciso davvero?" Chiesi facendo un tiro, lui abbassò lo sguardo e sospirò "Theo io non ho paura di te, non mi allontanerò solo perché hai ucciso, non avevi possibilità" dissi prendendo la sua mano che strinse e alzò lo sguardo verso di me "Si Allison. Ho ucciso. Io ho ucciso innocenti" lo disse con un tono di voce privo di emozioni, annuii puntando lo sguardo fuori dalla finestra "Non avrai paura di me ora, vero?" Chiese speranzoso fissandomi, mi girai e lo guardai negli occhi, sorrisi "No Theo" si avvicinò a me e mi cominciò a dare baci sulle guance e sul collo mentre io stringevo la sua mano.

Si fece tardi quindi misi il pigiama e mi stesi nel mio letto, Mattheo mi strinse a sé più forte che poteva "Notte piccola" "Notte Theo".

Passarono i giorni, settimane, mesi ed anni, llio stavo ancora con Mattheo, ci amavamo davvero, ci fidavamo l'uno dell'altra.

"Allison Malfoy. Tu. Mi ami?" Chiese improvvisamente Mattheo, sorrisi e risposi "Mattheo Marvolo Riddle. Io. Si ti amo" risi "Allison Malfoy. Noi. Stiamo insieme?" Chiese ridacchiando "Si Mattheo. Noi. Stiamo insieme" mi prese le mani guardandomi negli occhi, poi tirò fuori una scatolina dalla tasca, me la porse, la presi la aprii e vidi un anello color oro con uno smeraldo sopra, alzai lo sguardo su di lui "Allison Malfoy. Tu. Vuoi sposarmi?" Chiese sorridendo, i miei occhi brillarono di gioia e sorrisi più di quanto avessi mai potuto fare prima "Si Mattheo. Si. Voglio sposarti" dissi ridacchiando, mi prese il viso tra le mani e mi baciò, sorrisi sulle sue labbra, si staccò, prese l'anello e me lo mise al dito sorridendo, lo fissavo, la sensazione che provare nel stargli vicino era la stessa dei primi giorni, quando l'ho conosciuto.
Tutto era così fantastico "Ti amo Allison" sorrise lui.

~Fine

Heyy eh si questo era l'ultimo capitolo.
Spero che questa storia vi sia piaciuta.
Byeeeee💚

Riddle~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora