Capitolo 6

2K 61 0
                                    

6:30

BEP BEP BEP BEP

"Sveglia babbana del cazzo, muori bruciata male all'inferno" diciamo che il mio umore la mattina era questo "Wo okay adesso calmati" rise Riddle...oh no...Riddle, ed ecco che eravamo nella stessa posizione in cui eravamo sta notte, così aprii gli occhi e alzai la testa per guardarlo accorgendomi che mi stava fissando accennando un sorriso "Comoda?" Mi chiese poi vedendo che non mi ero ancora staccata da lui e sinceramente non volevo farlo ma lentamente ritirai il mio braccio continuando a fissarlo negli occhi per poi mettermi seduta con ancora il suo braccio che circondava la mia vita, così presi la sua mano e spostai il suo braccio, scesi dal letto e mi avviai verso il bagno.
Per Salazar, il suo profumo lo sentivo addosso a me...mi rimisi la tuta che avevo la sera prima e mi feci le mie due trecce lunghe, finito di prepararmi uscii dal bagno e vidi Riddle con il cuscino in faccia, evidentemente non gli sono bastate 7 ore di sonno quindi decisi di svegliarlo a modo mio...gli staccai il cuscino dal viso e cominciai a prenderlo a cuscinate in faccia, non andai avanti molto perché dopo la seconda cuscinata mi prese dai fianchi e mi butto con metà corpo su di lui e cominciò a farmi il solletico...oh no...non resisto, così scoppiai a ridere, non riuscivo a fermarmi "MATTHEO....BASTA....CAZZO BASTA....TI PREGO" cercai di dire tra le risate che contagiarono anche lui che cominciò a ridere vedendomi letteralmente morire dalle risate, così dopo quasi un minuto finì con la sua tortura lasciandomi respirare, mi alzai dal letto, o meglio, mi alzai da lui che seguiva ogni mossa che facevo con lo sguardo, presi la sua mano con tutte e due le mie e cominciai a tirarlo sperando si arrendesse "Mattheo faremo tardi, che cazzo, alzati da sto fottuto letto" detto questo sorrise, si alzò di colpo e mi prese in braccio facendomi ridere "No non di nuovo" risi contagiando nuovamente anche lui che stava cercando nell'armadio dei vestiti da mettere con ancora me in braccio.
Adocchiai una tuta molto bella "Uh figa quella tuta" dissi indicandola "Ah si? Okay" prese la tuta e abbinò una semplice maglia a maniche corte bianca "Mettimi giù, voglio una sigaretta" dissi dandogli una pacca sulla spalla "Solo perché ora lo so non vuol dire che ti metterai a fumare ogni tre secondi" disse appoggiandomi sul letto "Beh se ho voglia si...Ah eh...mio fratello non lo deve sapere, intesi?" Non avevo pensato che avrebbe potuto riferirlo a Draco "Tranquilla, non dirò niente ma se fumerai la mattina prima di entrare in classe se ne accorgerà da solo" neanche a questo avevo pensato "Cazzo è vero" dissi rimettendo a posto le sigarette e facendo sorridere Mattheo "Beh vado in bagno a cambiarmi" disse, mi distesi a peso morto sul letto "Okay, ti aspetto, vedi di sbrigarti" dissi tornando a guardare il mio caro amico soffitto "Si capo" disse Mattheo dirigendosi verso il bagno facendomi ridere.
Com'era possibile che conoscevo Mattheo solo da un giorno e già sembravamo amici da quando avevamo 7 anni...non me lo sarei aspettata, anzi, diciamo che all'inizio pensavo ci fossimo odiati per tutto l'anno...beh, grazie a Silente che ci ha messi in stanza assieme, possibile che mi fossi già affezionata a lui? Forse si.
"FINITO" urlò aprendo la porta del bagno Mattheo, lo squadrai da testa a piedi dato che si era messo la tuta consigliata da me, beh gli stava proprio bene, vabbè tanto tutto gli stava bene a lui "Mh, ci sta" dissi dopo un paio di minuti che lo squadravo "Solo 'ci sta'?" Disse facendo il broncio, oh che carino, okay forse non dovrei più pensare visto il risultato dei miei pensieri, "Bello allora, meglio?" Dissi guardandolo negli occhi "Decisamente" disse avvicinandosi e prendendomi delicatamente le mani per poi tirarmi su dal letto.
Prese tutte e due le nostre borse di scuola e se le mise in spalla "Posso portarla anche da sola eh" dissi incrociando le braccia al petto "se proprio ci tieni" disse lui guardandomi e porgendo la mia borsa "Mh grazie, che lezione hai ora?" Chiesi continuando a guardarlo "Pozioni" disse alzando gli occhi al cielo "Allora ci si vede, ho due ore di Divinazione, spero di non addormentarmi anche se dubito non succeda" dissi scocciata "Bene, posso passarti a prendere?" Ma questo non è Mattheo Riddle, qualcuno dev'essersi impossessato del suo corpo "Certo, a dopo" dissi per poi aprire la porta ed uscire seguita da lui che prese poi una strada diversa dalla mia.

Heyy questo capitolo è un po' più corto degli altri ma spero vi piaccia comunque.
Byee💚

Riddle~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora