9:00
Mi svegliai un po' alla volta e quando alzai la testa mi accorsi che ero ancora stesa sopra Mattheo, era sveglio e quando vide i miei occhi aperti fissarlo sorrise "hey finalmente ti sei svegliata...Dormito bene?" "Si" mi limitai a rispondere per poi stringerlo ancora tra le mie braccia e appoggiando la testa sul suo petto "Da quanto sei sveglio?" Chiesi incuriosita "In realtà non ho mai dormito. Ecco emh pensavo avresti fatto un altro incubo quindi ho preferito stare sveglio" un sorriso si fece spazio sul mio volto e lo strinsi ancora più forte di prima "Scusa" sussurrò lui riferendosi alla sera prima, non avevo molto da dire così gli lasciai un bacio sul petto e lo strinsi sempre di più ad ogni sua parola.
Lui sembrava felice della mia reazione e poi cominciò a parlare "Beh vedi in realtà quella corvonero non è mai esistita, avevo semplicemente da fare e sono stato un po' via per quello e la tassorosso di ieri sera mi è saltata addosso e non riuscivo a staccarla e quando ci sono riuscito era troppo tardi. Scusa Allison" disse accarezzandomi la testa e stringendomi a se con l'altro braccio, lo strinsi sempre più forte, ero felice e sollevata da quello che mi aveva detto, ma in realtà non serviva spiegare perché beh non siamo mica fidanzati, può fare quel che vuole anche se mi fa stare un po' male, un po' tanto male e lui evidentemente lo sa dato che ho pianto per tutte e due le volte "tu non devi scusarti" ormai lo stavo stritolando per tutte le volte che lo stringevo sempre più forte "andiamo a fare colazione?" Chiese lui "Si e poi se vuoi dormi fino a pranzo" mi sentivo un po' in colpa per averlo fatto stare sveglio tutta la notte a causa mia "Tranquilla piccola, non ne ho bisogno" ribadì lui accarezzandomi un'ultima volta la testa per poi alzarsi con me in braccio, si avvicina al mio armadio e prende qualcosa, okay avevo un po' di paura per quello che mi avrebbe fatto mettere "che hai preso?" Chiesi ancora aggrappata al suo collo e con il mento sulla sua spalla "vedrai, scelta mia" mi portò in bagno, appoggiò da vestire e poi appoggiò anche me a terra ma sentii subito una sensazione di solitudine e un pizzico di freddo così mi fiondai di nuovo tra le braccia di Mattheo cercando di non mollare la presa "Okay ho capito che ti piace starmi appiccicata ma io ho fame" protestò non riuscendo a staccarmi di dosso, allora mi staccai e incrociai le braccia al petto guardandolo male "vestiti dai" invitò lui uscendo dal bagno e chiudendo la porta.
Guardai quello che aveva preso e mi stupii vedendo un abbinata fatta bene, carino, così mi feci una doccia veloce e mi vestiisistemai i capelli nel solito chignon scompigliato e misi un filo di eyeliner.
Uscii dal bagno e trovai Mattheo in piedi ad aspettarmi così per attirare la sua attenzione dissi "bei gusti per un ragazzo...complimenti" si girò e sorrise ma quando si fermò sulla gonna disse "emh ecco forse la gonna è un po' troppo corta?!" "Nah va benissimo, adesso andiamo" intrecciai la mia mano con la sua e uscii dalla camera trascinando lui con me.
Entrammo in Sala Grande e tutti gli sguardi erano puntati su di noi allora urlai "Beh che avete da guardare? Volete un autografo?" Detto questo tutti tornarono a fare ciò che stavano facendo pochi secondi prima e sentii Mattheo ridacchiare, forse per il mio comportamento "Hey Ally io vado a sedermi per di la, ci vediamo dopo" mi sorrise e io slacciai le nostre mani annuendo, mi girai e vidi tre idioti fissarmi, chi se non Pansy, Draco e Blaise?! "Beh ragazzi anche voi volete un autografo a quanto vedo" dissi sedendomi tra Draco e Blaise con Pansy di fronte a me sorridente come non mai "Pansy? Hai per caso sbaciucchiato qualcuno che sei così felice?" La tormentai io facendo ridere un po' tutti e tre "Beh Ally, quella che ha sbaciucchiato qualcuno qui non mi sembra Pansy" disse Draco guardandomi ridendo, alternava lo sguardo da me e Mattheo finché non parlai "Oh e smettetela io non ho baciato nessuno" dissi un po' infastidita addentando un cornetto al cioccolato "State insieme?" Interruppe il silenzio Draco "Cos-no" dissi girandomi verso di lui e squadrandolo, continuammo a mangiare e quando finimmo dissi loro che dovevo andare a studiare per un test del giorno seguente, così mi avviai verso l'aula di pozioni per stare tranquilla e riuscire a capirci qualcosa ma mentre camminavo per un corridoio vuoto qualcuno mi spinse contro il muro bloccandomi i polsi, era un ragazzo grifondoro, mi fissava e non sapevo il perché di quel comportamento "E tu che cazzo vuoi?" Chiesi irritata cercando di scappare dalla sua presa ma senza riuscirci "sai benissimo che cosa voglio" un sorriso perverso apparì sul suo volto che avrei voluto prendere a pugni, cominciò a passare la mano sul mio collo per poi scendere "Non toccarmi schifoso verme" imprecai cercando di far qualcosa di utile per me stessa, lui non mi ascoltava, si stava per sfilare la cintura, io cominciai a tremare e non sapevo che fare, non volevo no io avevo paura di quello che avrebbe potuto fare "CHE CAZZO FAI TU?" Sentii una voce familiare, girai lo sguardo e stessa cosa fece il grifondoro che ancora mi teneva ferma...Mattheo era lui per fortuna, ma per grande sfortuna di quel grifondoro, Mattheo si avvicinò a passo veloce verso di noi, così il ragazzo mi mollò finalmente cercando di scappare ma fu troppo tardi perché gli arrivò un pugno in piena faccia, io non riuscivo a fare niente, tremavo, stavo assistendo alla rissa che si era creata e feci scivolare la schiena contro il muro finché non mi ritrovai seduta a terra, dopo un paio di pugni e calci Mattheo si girò verso di me e mi corse incontro, si sedette affianco a me e mi strinse a se mentre ancora tremavo, ma quando appoggiai la testa sulla sua spalla mi tranquillizzai, mi accarezzò la testa per poi alzarmi il viso verso il suo "ti ha fatto male?" Chiese preoccupato ma incazzato allo stesso tempo "N-no g-grazie" dissi guardandolo con occhi lucidi "torniamo in camera che è meglio" disse lui alzandosi e poi porgendomi una mano che afferrai subito, mi fece alzare e io buttai uno sguardo sul corpo del ragazzo mezzo morto sul pavimento pieno di sangue "e lui?" Chiesi indicando il ragazzo con un cenno di testa "lui soffrirà in silenzio" dopo quelle parole tornammo in camera e Mattheo uscì dicendo di andare a chiamare Draco, Blaise e Pansy.
Dopo pochi minuti arrivarono tutti, io ero seduta sul mio letto con la schiena appoggiata al muro e girai lo sguardo verso di loro che vedendomi cominciarono a fare domande "Ally come stai sorellina?" Chiese preoccupato Draco guardandomi "bene Dra" lui mi abbracciò, mi sentii ancora meglio, parlammo tutti insieme per un'ora intera e anche Mattheo sembrava divertirsi con loro il che mi rendeva felice dato che erano tutti amici per me ed era importante andassero d'accordo.
Arrivò la sera e dopo mangiato andai a dormire.
La mattina dopo mi alzai presto ed essendo domenica andai in sala comune per leggere un libro, ne presi uno dallo scaffale più basso, mi sedetti su uno dei divanetti in pelle nera davanti al caminetto, ma al posto di leggere mi persi a fissare l'acqua del lago nero fuori dalla finestra e cominciai a pensare a qualsiasi cosa mi saltasse in mente finché una ragazza che non avevo mai visto prima interruppe i miei pensieri "Scusami, hai visto Pansy per caso?" Mi accorsi che la ragazza bionda dagli occhi azzurro chiaro era una corvonero, ma come faceva ad essere nella sala comune dei serpeverde?, la squadrai per un paio di secondi "Oh scusa, io sono Luna Lovegood, un'amica di Pansy, so che è anche tua amica l'hai per caso vista da qualche parte?" Chiese, ecco perché l'avevo già vista, era alla festa della sera scorsa con Pansy "Oh emh io sono Allison Malfoy, Pansy prima era con me, se non è in camera sua allora non lo so".Heyy ho deciso di far conoscere un po' di persone nuove ad Allison partendo da Luna.
Spero vi piaccia.
Byee💚
STAI LEGGENDO
Riddle~
FanfictionQuesta storia parla di Mattheo Riddle ed Allison Malfoy, due nuovi alunni ad Hogwarts...faranno conoscenza e magari ci sarà qualcosa tra i due? Beh leggete per scoprirlo