Era sera così tornai in camera, aprii la porta e vidi Mattheo alzarsi velocemente dal suo letto per venirmi in contro, così sorrisi ma assunsi un'espressione stranita vedendo la sua "Dove sei stata?" Chiese incrociando le braccia "Con Cedric" risposi tranquilla mentre appoggiavo la borsa a terra "Quel tassorosso? Che avete fatto?" Mi cominciò ad infastidire con queste domande "Cosa intendi? Abbiamo parlato" alzai la voce "Tutto questo tempo?" Lo guardai incredula e scossi la testa "Lasciami in pace sono stanca" dissi andando verso l'armadio per prendere il pigiama "non ci siamo visti per tutto il giorno perché sei stata con quel tassorosso..." lo interruppi alzando la voce "Mattheo basta. Vado a dormire da mio fratello...Buonanotte Mattheo" dissi aprendo la porta della camera "Allison..." non gli lasciai dire altro che mi richiusi la porta alle spalle.
Mi fermai un attimo e presi un respiro profondo, poi mi incamminai verso la camerata di Draco e Blaise, bussai alla porta e aprì Blaise che quando mi vide sorrise e mi fece entrare "Ally come mai qui?" Chiese sorridente "Dormo con voi" dissi sedendomi sul letto affianco a Draco che era steso mentre guardava il soffitto, si alzò e si sedette guardandomi negli occhi "È successo qualcosa sorellina?" Chiese preoccupato, sapevo che era già pronto a spaccare la faccia a chiunque ma sospirai "no...niente" mi prese le mani continuando a guardarmi negli occhi "sai che puoi dirmi qualsiasi cosa" continuò, Blaise si sedette alla mia destra e mise una mano sulla mia spalla guardandomi con aria preoccupata "niente soltanto una stupida conversazione con Mattheo" si guardarono tra di loro "non preoccuparti passerà" disse Blaise sorridendo rassicurandomi "si...spero" "vuoi farti una doccia?" Chiese Draco interrompendo il silenzio "si" presi il mio pigiama e mi andai a fare una doccia.
Uscita dal bagno mi misi a parlare con Blaise mentre Draco era uscito al lago nero come sempre, a lui serviva tranquillità ogni tanto e quello era il suo posto preferito, beh non ha torto, è davvero bello quel lago è pieno di silenzio e non ci va mai molta gente soprattutto la sera.
Quando tornò era ormai tardi quindi mi stesi nel letto di Draco affianco a lui che mi strinse e mi diede un bacio in fronte.
Passarono un paio di giorni e io continuavo a dormire o con Draco o da Pansy, io e Mattheo non ci parlavamo molto, eppure quella era stata solo una stupida conversazione, mi mancava scherzare con lui, stargli vicino e dormire assieme, ma sappiamo entrambi che abbiamo troppo orgoglio per chiedere scusa, decisi comunque di provarci perché non potevamo continuare ad ignorarci così, non tornavo mai in camera mentre c'era lui e non mi piaceva per niente.
STAI LEGGENDO
Riddle~
FanfictionQuesta storia parla di Mattheo Riddle ed Allison Malfoy, due nuovi alunni ad Hogwarts...faranno conoscenza e magari ci sarà qualcosa tra i due? Beh leggete per scoprirlo