Dopo un po' avvistai una testa platinata, così tirai Mattheo e urlai "Dra, Dra, Dra" lui si girò e quando mi vide mi squadrò "Ally sei divina per Salazar" poi fissò le mie mani intrecciate a quelle di Mattheo, alzò lo sguardo verso di lui "Riddle se non ti dispiace ti chiederei di non toccare mia sorella" presi per mano anche lui e mi misi a camminare velocemente verso Pansy "Dra Pansy è ubriaca ed è sola" dissi mentre aumentavo il passo "Dov'è Zabini quando serve?!" Borbottò Draco. Arrivammo al divanetto dove avevo lasciato Pansy e non c'era nessuno "Merda merda merda merda" mi portai le mani al viso e poi sentii una voce familiare "Allyy qualcosa non va?" Chiese Luna "Luna, Pansy è sparita ed è mooolto ubriaca" "Oh tranquilla l'ho accompagnata in stanza sua prima perché non si sentiva bene, c'era Blaise con lei. Non preoccuparti" disse lei con un sorriso "Salazar, grazie Luna" mi tranquillizzai e mi sedetti sul divanetto seguita da Draco e Mattheo, quest'ultimo mise un braccio attorno alle spalle e Draco lo fulminò con lo sguardo, così lo tolse lentamente mentre Luna si sedette in fronte a me, cominciammo a parlare e Draco e Mattheo fecero amicizia anche con Luna.
un tassorosso, mio fratello mi ha detto si chiamava Cedric prese un microfono e annunciò "Ragazzi e ragazze chi vuole fare obbligo o verità si avvicni" Draco si alzò e mi prese per mano trascinandomi contro la mia volontà, così tirai per la camicia anche Mattheo e Luna ci seguì.
Non eravamo rimasti in molti dato che erano le 2:30, quindi andammo bene, un ragazzo prese una bottiglia vuota e la mise atterra "Comincio io" disse per poi girare la bottiglia che puntò la Granger "Verità" che codarda "Ti scoperesti Ronald Weasley?" Chiese il tassorosso, i due ragazzi presi in causa arrossirono e la Granger bevette il veritaserum per poi dire "si", si alzarono fischi e urla e la ragazza a disagio si alzò per andare in bagno "Beh, chi gira?" "Io" disse Blaise che era arrivato da poco, girò e puntò contro Draco "Caro Draco obbligo o verità?" Non serviva chiederlo io sapevo perfettamente la risposta "obbligo" ed ecco il mio fratellone "Dai un bacio stampo a tua sorella" disse convinto Blaise "Ma siamo fratelli" dissimo in coro io e Draco increduli "Un obbligo è un obbligo" io e Draco sbuffammo per poi guardarci, lui per tagliare corto mi prese il viso e mi diede un bacio a stampo "ha ha sei sporco di rossetto" risi io indicandolo, lui si pulì e fece una smorfia poi girò la bottiglia che puntò su Mattheo "Mh verità" disse scocciato "Bene, provi qualcosa per qualcuno in questa stanza?" Mattheo bevve il veritaserum e disse "si" guardando il pavimento con un espressione seria, si alzarono nuovamente fischi e urla.
E se quella che gli piaceva non fossi stata io? Si va avanti a giocare finché la bottiglia non punta me "obbligo ovvio" dissi convinta "Limona Riddle" il mio viso si infiammò mentre Mattheo mi guardava "Su forza" disse qualcun altro, così mi alzai e mi sedetti a cavalcioni su di lui, ci guardammo negli occhi finché non mi fiondai sulle sue labbra e le nostre lingue si incrociarono, dopo un po' portai una mano tra i suoi riccioli e lui tutte e due le mani sui miei fianchi, era un bacio...bello, fantastico, quanto ne avevo bisogno.
Nel mentre tutti ci guardavano facendo fischi e applaudendo "Emh ragazzi sono passati due minuti, ci date dentro eh" disse un ragazzo ridendo, così mi staccai da Mattheo che mi fissava, tolse le mani dai miei fianchi e mi alzai per tornare affianco a Draco che guardava furioso Mattheo, poi guardò me e mise un braccio sulle mie spalle e mi avvicinò di più a sé, che gelosone.
Dopo altri due giri Diggory disse "Ragazzi ora ognuno nelle proprie stanze, tra poco più di un'ora ci sarà un controllo di Gazza, alla prossima" tutti sbuffarono e ci alzammo per andarcene "Dra voglio conoscere Diggory" dissi a Draco prima di uscire "Ally Diggory no" sbuffò lui "Dra Diggory si" controbattei, così mi avvicinai al ragazzo moro e cominciai a parlare "Hey Diggory, piacere.." "Allison Malfoy che piacere, si beh ti conosce 3/4 di Hogwarts, Cedric Diggory" disse il ragazzo con un sorriso che ricambiai "Bella festa davvero, ti va di conoscerci meglio?" Chiesi sorridendogli "Oh si certo sarebbe un piacere ma emh...il tuo ragazzo mi guarda male" disse grattandosi la testa "Ragazzo?" Mi girai e vidi Mattheo "Ah lui, lui non è il mio ragazzo" arrossii violentemente e lui ridacchiò "siete fatti l'uno per l'altra, si vede che c'è qualcosa tra di voi, sai vi siete baciati per due minuti e lui continua a fissarmi come se potesse bruciarmi vivo" disse ridendo, così arrossii ancora di più "Ho capito, tu sei un tassorosso cupido eh" risi io contagiandolo "Beh tasso devo andare ora o davvero tu finirai bruciato e io nei casini, ci si vede" "ci si vede serpe" sorrise e io mi diressi verso l'uscita con Mattheo che mi seguiva un po' più distante.
Arrivati in sala comune vidi Draco e gli saltai in braccio, lui mi prese "Ally che problemi hai? Potevi uccidermi" io risi e lo abbracciai, dopo un po' dovette mettere una mano sul culo perché stavo per cadere, così Mattheo ci passò affianco dicendo "La mano Malfoy" per poi dirigersi alla camera "È mia sorella Riddle" quasi urlò Draco "Mi puoi spiegare che ha?" Chiese quando Mattheo ormai era in stanza "Ti prego non queste domande" "okay okay ora vado a dormire sorellina" annuii e lui mi portò davanti alla mia porta "Notte Dra" "Notte Ally" gli diedi un bacio sulla guancia e entrai in camera.Heyy beh direi che finalmente sti due si sono dati almeno un limone.
Se questo vi è piaciuto il prossimo capitolo vi piacerà ancora di più. Detto questo
Byeee💚
STAI LEGGENDO
Riddle~
FanfictionQuesta storia parla di Mattheo Riddle ed Allison Malfoy, due nuovi alunni ad Hogwarts...faranno conoscenza e magari ci sarà qualcosa tra i due? Beh leggete per scoprirlo