Bussai alla porta di mio fratello "Entra è aperto" beh aspettava solo me quindi sapeva già chi io fossi così entrai sorridendo e lui si sedette sul letto facendomi segno di mettermi accanto a lui "Ciao Dra" salutai guardando atterra "Ally" salutò lui "Quindi che mi devi dire?" A quella domanda mi salì l'ansia "Dra...io sto..." mi fermai e mi guardai le mani "Stai con Riddle? Se è così tranquilla, io ti capisco sono sempre tuo fratello non c'è niente di male. Ma se ti farà qualcosa dimmelo subito che lo avada kedavrizzo in un nano secondo" disse lui sorridendo "sta sera deve uscire con degli amici, due tipe e non ho idea di chi siano" guardai a terra un po' pensierosa "Ally tranquilla, fidati di lui" disse prendendomi la mano "Dra io mi fido di lui...è di quelle che non mi fido" dissi guardandomi attorno soprattutto per evitare il suo sguardo "Nemmeno le conosci non puoi giudicarle" mi rimproverò lui mantenendo un tono tranquillo "Si ma è proprio quello il problema" controbattei guardandolo finalmente negli occhi e sorrise "non ti pensavo così gelosa sorellina" ridacchiò "non sono gelosa" dissi dandogli una pacca sulla spalla e incrociando le braccia, rise e scosse la testa "Se lo dici tu...ma, l'avete già fatto?" Okay devo ammettere che non mi aspettavo questa domanda così rimasi in silenzio e potei sentire le mie guance bruciare, lui fece un sorriso perverso e rise, ecco così mi metteva meno in imbarazzo "Fatti i fatti tuoi Draco Lucius Malfoy" alla mia esclamazione rise e fece il versetto "uhuhuhu" presi il cuscino e glielo buttai in faccia "Ally?...avevi paura che mi arrabbiassi?" Chiese ancora tra le risate "No, avevo paura cruciassi sia me che Mattheo è diverso" dissi facendo la finta seria, lui si mise a ridere "Guardiamo un horror alla tv babbana?" Chiese fermando le risate "Uff di nuovo...ne ho guardato uno ieri sera ma va bene guardiamo" io e Draco sin da piccoli abbiamo il vizio di guardare horror all'insaputa dei nostri genitori, ricordo che quando avevo paura mio fratello mi metteva la mano davanti agli occhi per non farmi fare gli incubi, mi mancavano quei tempi...perché non ripeterli? Draco trovò il film e lo mise, ci sedemmo sul suo letto e mise un braccio attorno alle mie spalle, così mi appoggiai a lui, mi era mancata la presenza di Draco.
Ad un certo punto del film presi paura e sobbalzai così Draco rise e mise la mano davanti ai miei occhi per tutta la scena "Vedo che la piccola Ally è ancora un po' paurosa" disse ridacchiando "ringrazia che non stiamo guardando un film in cui ci sono solo baci e smancerie" dissi ridendo "Beh hai ragione" ammise lui.
Dopo un'ora finì il film ed era già ora di pranzo così io e Draco andammo in sala grande e ci sedemmo vicini, parlai con Pansy ma la mia mente era altrove beh allora è vero che sono gelosa, quando finii di mangiare mi si avvicinò Cedric sorridente "Tassooo" lo salutai sorridendo "Ciao serpe, hai tempo?" Chiese guardando i miei amici "oh certo...ciao ragazzi ci vediamo a cena, dopo andrò in camera mia quindi non mi vedrete" li salutai mentre loro sorridevano, mi alzai e andai fuori dalla sala grande con affianco Cedric "Quindi, come stai serpe?" Chiese lui mentre ci fermammo davanti una grande finestra in un corridoio "Bene davvero bene, sai avevi ragione. Il tasso cupido non ha sbagliato...comunque come stai?" Dissi ridacchiando "Oh beh non sbaglio mai, io sto bene...ma come mai non eri con Riddle? Non l'ho neanche visto e se fosse stato qui da qualche parte sarei già stato cruciato..." mi chiese lui guardandosi attorno "beh è uscito con dei suoi amici...e amiche" mi portai una ciocca di capelli dietro l'orecchio "gelosa?" Chiese ridacchiando "io? Io ma no ti pare" dissi in ansia "come no" detto questo cominciammo a parlare di scuola, amici, famiglia...Cedric era davvero simpatico e diverso dagli altri tassorosso, davvero un buon amico.
Dopo un'ora e mezza finimmo di parlare e ci salutammo, mi diressi alla sala comune serpeverde dove non c'era nessuno, era quello il bello della mia sala comune, c'era pace quasi sempre.
Presi un libro e lessi per un'ora finché non lo finii, beh per questo mio lato mio fratello mi ha sempre detto che sembravo una corvonero ma che ci posso fare se mi piace leggere? Andai in camera, la sistemai un po' dato che non avevo niente da fare, mi misi anche lo smalto anche se non lo facevo molto spesso, giusto per occupare un po' di tempo, in effetti passarono più di due ore così decisi di fumarmi una sigaretta, mi sedetti sulla solita finestra e cominciai a fare dei tiri, respiravo lentamente e profondamente, mi misi a guardare fuori ammirando il fondale del lago, mi piaceva il fatto di non vedere le persone nemmeno fuori dalle finestre o quando ero in sala comune dato che era sempre silenzioso anche lì tranne se c'era qualche festa, presi un aggeggio babbano per ascoltare la musica con le cuffiette per poi mettere della musica calma, continuai così per un paio d'ore ancora.
STAI LEGGENDO
Riddle~
FanfictionQuesta storia parla di Mattheo Riddle ed Allison Malfoy, due nuovi alunni ad Hogwarts...faranno conoscenza e magari ci sarà qualcosa tra i due? Beh leggete per scoprirlo