Quello era...Voldemort? Che ci faceva qui? Anzi dive mi trovavo io? Era un posto molto buio c'era anche...Mattheo? Era in piedi davanti a suo padre che all'improvviso disse tranquillamente "CRUCIO" Mattheo non si muoveva, stringeva soltanto gli occhi "LASCIALO...LASCIALO" cercai di urlare a Voldemort ma sembrava non fare alcun effetto, Mattheo era steso a terra...sembrava...morto?, all'improvviso Voldemort si girò verso di me e urlò "CRUCIO" ci mise più rabbia, sentivo il mio corpo cedere, dolore dappertutto, stavo perdendo troppo sangue e quando il dolore aumentò cominciai ad urlare finché...
"ALLISON SVEGLIATI" "ALLISON" mi alzai di scatto facendo sobbalzare Riddle che si trovava seduto affianco a me, vedendolo gli saltai in braccio a cavalcioni, strinsi la sua maglietta con le mani e fiondai la testa sul suo petto, lui cominciò ad accarezzarmi la schiena per tranquillizzarmi mentre io piangevo e tremavo "Hey tranquilla era solo un brutto sogno" disse lui cercando di calmarmi, così alzai la testa e incrociai le gambe attorno alla sua vita e le braccia dietro il suo collo, lo tirai stretto a me e ci abbracciammo forte mentre io mi calmavo, saranno state le 4, per fortuna domani era domenica e non ci sarebbero state le lezioni, lui si alzò dal letto con me tra le braccia che lo stringevo più forte che potevo, non mi importava di qualsiasi cosa avesse fatto o detto prima, adesso avevo bisogno di lui, solo di lui e della sua presenza, continuava ad accarezzarmi la schiena, probabilmente prima che mi svegliassi lui stava ancora fumando, si avvicinò verso la finestra e la aprì per far uscire il fumo, mi riportò sul mio letto, si sedette con la schiena poggiata al muro e io ancora in braccio a lui mi addormentai senza più paura o ansia, ero tranquilla, mi sentivo protetta...mi sentivo bene.Heyy si lo so è un capitolo molto corto se riesco magari pubblico più tardi sennò continuo semplicemente domani. Spero comunque vi piaccia.
Byee💚
STAI LEGGENDO
Riddle~
FanfictionQuesta storia parla di Mattheo Riddle ed Allison Malfoy, due nuovi alunni ad Hogwarts...faranno conoscenza e magari ci sarà qualcosa tra i due? Beh leggete per scoprirlo