Mattheo era seduto sulla finestra a guardare fuori così entrai facendo silenzio "Ti sento anche se fai piano" disse continuando a guardare fuori "Mh" risposi per poi mettermi in piedi davanti al mio letto continuando a fissare lui "So di essere bello ma mi consumi così" ridacchiò per poi alzarsi e sedersi di fronte a me sul letto, dopo poco mi tirò per i fianchi e così mi misi a cavalcioni sulle sue gambe, ci guardammo e lui sorrise così mi fiondai sulle sue labbra, lui vagò con le mani per tutto il mio corpo mentre io avevo una mano sulla sua spalla e l'altra tra i suoi ricci, ci staccammo per riprendere fiato e Mattheo mi tolse gli stivali per poi passare al vestito, ci cominciammo a baciare nuovamente mentre gli sbottonavo la camicia, io ormai ero in intimo e lui con solo i jeans.
Mi prese in braccio mettendomi le mani sul culo, nel mentre continuavamo a baciarci, gli accarezzavo i capelli non staccandomi mai dalle sue labbra, mi appoggiò sul letto e si mise sopra di me reggendosi con i gomiti, gli sfilai la cintura e i pantaloni e rimasimo entrambi in intimo, misi le mani sulle sue spalle e al mio tocco lui rabbrividì, lo avvicinai a me facendo scontrare i nostri corpi, ci staccammo dal bacio e lui mi guardò, io sorrisi leviemente e si rifiondò sulle mie labbra mentre sorridevo sempre di più finché non sentii il suo sorriso sulle labbra e lo tirai ancora più vicino a me, mi sfilò l'intimo e stessa cosa feci io a lui che dopo un po' entrò dentro di me facendomi sussultare così gli morsi il labbro e lui sorrise, entrò più volte sempre più velocemente così strinsi tra le mani il lenzuolo ansimando, continuammo finché non venimmo entrambi, si stese affianco a me e mise un braccio attorno alla mia vita, in quel momento le mie gambe erano completamente a pezzi, mi diede un bacio sulla guancia per poi darmene altri sul collo e lasciandomi dei succhiotti, io intanto gli passavo un dito sul petto accarezzandolo, dopo un po' smise e si alzò, prese l'intimo e se lo mise poi mi porse il mio che misi mentre lui si avviò verso il suo armadio "Theo ho freddo" dissi quasi tremando, prese una sua felpa verde scuro, si riavvicinò a me e me la mise, mi arrivava a metà coscia, mi fissò per qualche istante e poi sorrise.
Si distese di nuovo affianco a me, appoggiai la testa sul suo petto e lui circondò i miei fianchi con un braccio, gli lasciai un bacio sul petto e lui ne lasciò uno tra i miei capelli "Theo?" Lo chiamai senza muovermi "Mh?" Rispose non muovendosi di un centimetro e continuando ad accarezzarmi il fianco "Tu...tu...mi ami?" Mi strinse più forte "Ally...si, ti amo. Ti amo, sei mia e nessuno ti potrà toccare o guardare" disse, così lo strinsi di più "Anche io ti amo. Notte Theo" mi avvicinai di più a lui "Notte piccola" sussurrò prima che mi addormentai.Heyy lo so questo capitolo è davvero corto ma sicuramente uno dei più importanti;D
Vabè mi sento pervertita
Byeee💚
STAI LEGGENDO
Riddle~
FanfictionQuesta storia parla di Mattheo Riddle ed Allison Malfoy, due nuovi alunni ad Hogwarts...faranno conoscenza e magari ci sarà qualcosa tra i due? Beh leggete per scoprirlo