Entrata nella mia stanza notai che Mattheo ancora non c'era, beh starà fumando o magari starà con una di quelle troie che girano mezze nude per Hogwarts, che vergogna.
Se penso a lui con una di quelle non so resto schifata e beh...triste, delusa, è molto probabile che fosse con una di loro, non l'ho più visto dopo la terza ora di lezioni e a pranzo non c'era, mi distesi sul letto tra i miei pensieri finché non sentii la porta spalancarsi, così scattai seduta e vidi Mattheo, non aveva i capelli messi male, la cintura era apposto e anche la cravatta, non c'erano segni di rossetto...ma cosa sono? Sua madre che controlla quello che fa? Però sentivo il bisogno di chiederlo "Dove sei stato?" Il mio tono aveva un misto di tristezza, ansia, delusione, rabbia anche se non sapevo ancora dove fosse stato tutto quel tempo "Da quanto ti importa quello che faccio?" Disse sorridendo divertito "gne gne gne. Dov'eri?" Chiesi di nuovo distendendomi a guardare il soffitto "Ero da un'amica" rispose con un ghigno in faccia mentre mi fissava...a quelle parole qualcosa nel mio petto si frantumò in mille pezzi e la mia espressione divenne un misto tra schifata e delusa "Che schifo...sta notte dormi nel tuo letto" dissi incrociando le braccia al petto "Gelosa piccola?" Quanto mi dava fastidio, avrei voluto dargli un pugno in faccia in quel momento, ma sarei voluta scoppiare a piangere, mi sto dando fastidio da sola, sembro una sedicenne che piange perché 'l'amore' non è ricambiato, beh comunque non dovevo mostrarmi così "Chi ti sei scopato, Riddle?" Il mio tono ormai era tremolante e schifato e sentivo che le lacrime sarebbero scese a poco "Torniamo ai cognomi? Una corvonero penso, non ricordo forse si chiamava Rose o July" mi stava fissando e questo non mi piaceva dato che i miei occhi molto probabilmente erano lucidi "Che gusti di merda" dissi per poi alzarmi di scatto, prendere una sigaretta e dirigermi verso la porta a passo pesante e veloce, ma prima che potessi uscire mi afferrò dal polso "Dove vai?" Chiese fissandomi in cerca dei miei occhi, ma fissavo il pavimento "Non sono affari tuoi Riddle" dissi alzando lo sguardo fissandolo negli occhi con aria schifata per poi strattonare via il braccio dalla sua presa e andarmene.
Arrivai alla torre di astronomia, accesi la sigaretta che tenevo in mano e mi sedetti sulle assi cigolanti, le lacrime finalmente scesero una dopo l'altra e anche se la mia espressione era indifferente dentro stavo soffrendo, ero distrutta ma infondo sapevo che un Riddle non poteva essere diverso.Erano le 2:00 del pomeriggio mancava mezz'ora all'uscita con Blaise, così mi asciugai le lacrime, spensi la sigaretta e mi avviai lentamente verso la mia camerata, quando entrai mi diressi verso l'armadio, presi qualcosa di carino
e mi avviai verso il bagno con lo sguardo puntato sul pavimento e a passo veloce ignorando il Riddle disteso sul suo letto stranamente, si girò verso di me con sguardo confuso "Hey, dove..." non lo lasciai finire che chiusi la porta del bagno con forza alle mie spalle ignorandolo, mi feci una doccia veloce e quando uscii mi guardai allo specchio...i miei occhi erano arrossati dal pianto, mi vestii con i capelli ancora umidi, presi i trucchi e cominciai a mettere l'eyeliner, quando vidi la porta aprirsi lentamente lo ignorai tanto sapevo chi era "Allison...hai pianto?" Chiese vedendo i miei occhi rossi, incrociando le braccia al petto con un espressione tra il triste e il dispiaciuto "NO...e adesso vattene Riddle" stavo quasi per piangere davanti a lui ma mi ricordai che poco dopo sarei dovuta uscire e avrei soltanto peggiorato la situazione su i miei occhi, Riddle non sembrava volersene andare e mi fissava in cerca del mio sguardo puntato verso il basso "Riddle ho detto VATTENE" urlai l'ultima parola, cominciai a spingerlo verso la porta ma sembrava muoversi di soli due centimetri "Riddle, sei sordo o cosa?" Continuava a fissarmi finché non alzai lo sguardo verso il suo, i nostri occhi si incrociarono tra loro finché non lo spostai e uscii dal bagno.
Fortunatamente erano le 2:29 e qualcuno bussò alla porta, aprii e mi ritrovai davanti Blaise, senza esitare mi fiondai tra le sue braccia, lui ricambiò subito "Hey cucciola, che hai?" Chiese preoccupato fissandomi negli occhi, io guardai in basso e mi girai di scatto quando sentii la porta del bagno aprirsi, vidi Riddle in piedi con espressione triste "Andiamo Blaise" dissi prendendolo per il polso e trascinandolo fino all'uscita "Cucciola che è successo? Riddle ti ha fatto qualcosa? Era strano...triste?!" Mi girai verso Blaise "ti spiego tutto ad Hogsmeade, andiamo".Heyy scusate se non ho più pubblicato, per questo cercherò di aggiornare anche più tardi. Spero vi stia piacendo.
Al prossimo capitolo
Byeee💚
STAI LEGGENDO
Riddle~
FanfictionQuesta storia parla di Mattheo Riddle ed Allison Malfoy, due nuovi alunni ad Hogwarts...faranno conoscenza e magari ci sarà qualcosa tra i due? Beh leggete per scoprirlo