~2~

2.4K 123 97
                                    

LA PROVA 🖤

Era passata ormai una settimana dal mio incontro con Aizawa e non riuscivo a smettere di pensarci.

Non sapevo quando mi avrebbe chiamata per la prova d'ingresso e spesso mi ritrovavo a fissare lo schermo del telefono, senza far nulla, in attesa di un messaggio o una chiamata.

Quel giorno, come al solito, stavo leggendo un libro (Orgoglio e Pregiudizio) quando mi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto.

Entrai nella chat e lessi il messaggio: 

Ciao, sono Aizawa, ti avviso che abbiamo accettato di farti fare la prova d'ingresso. Essa si svolgerà fra tre giorni alla USJ alle 17.00.

Il panico si fece sentire e in quel momento ringraziai il cielo che Aizawa non potesse capire che ero in ansia tramite i messaggi, per poi rispondergli:

Ok, a presto.

*3 giorni dopo*

Il giorno era arrivato.

Mi vestì indossando degli abiti che fossero comodi, ma allo stesso tempo eleganti, vista l'occasione, indossando un jeans nero, un lupetto bianco piuttosto aderente a manice lunghe e un cappotto beige, il tutto accompagnato da una collana ed un orologio. 

Arrivata alla USJ vidi Aizawa e Present Mic insieme a un uomo biondo e molto magro e una donna con un costume a parer mio troppo aderente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivata alla USJ vidi Aizawa e Present Mic insieme a un uomo biondo e molto magro e una donna con un costume a parer mio troppo aderente.

Present Mic: "Eccoti T/n!!! Ero certo che saresti stata ammessa all'esame!"

Aizawa: "Piantala Mic. Entriamo." disse con il minimo interesse possibile.

Entrammo e mi ritrovai in un immensa cupola dove vi erano luoghi per ogni tipo di simulazione di salvataggio, dal vulcano in eruzione al salvataggio marittimo. 

Ci fermammo all'entrata dove l'uomo molto magro di prima iniziò a parlare.

All Might: "Piacere, io sono All Might, mentre loro sono  Midnight, Aizawa e Present Mic"

Midnight mi guardò con tenerezza (uno sguardo che sta a dire: "QUANTO SEI CARINAAAAA 😍"), Present Mic mi fece un saluto molto allegro mentre Aizawa mi fissava e basta, senza dire nulla, come se mi stesse analizzando.

All Might: "Ora che ci conosciamo tutti possiamo iniziare: sappiamo che hai due quirk da quel che ci è stato riferito da Aizawa." 

Dopo che ebbe detto ciò io e Aizawa incrociammo i nostri sguardi, per poi far tornare la mia attenzione su All Might, che riprese a parlare.

All Might "Sappi che siamo molto interessati ad averti alla UA. Ciononostante non sarai favorita nella prova solo per questo motivo."

Aizawa fece un cenno a Present Mic, il quale prese un telecomando e premette un pulsante, facendo fuoriuscire dal terreno un robot grande almeno 30 volte me.

Guardai i professori che sembravano del tutto indifferenti.

"Ma siete seri?!" dissi sottovoce, tentando di non farmi sentire, ma purtroppo Aizawa mi sentì.

Aizawa: "Se non te la senti puoi anche andartene." disse in tono di sfida, rimanendo sempre impassibile.

Lo guardai male per poi rispondergli.

"Non ho intenzione di andarmene senza un posto alla Yuei." 

Guardai nuovamente Aizawa, e sono sicura di aver visto un cenno di sorriso sul suo volto, dopodichè andai all'attacco contro il nemico.

Utilizzando gli elementi dell'ambiente circostante riuscì ad arrivare in cima in poco tempo, proprio sulla testa del robot.

Quest'ultimo iniziò ad attaccarmi ma io mi teletrasportai per schivarlo. 

Staccai un pezzo del robot con tutte le forze che avevo e iniziai a colpirlo ripetutamente mentre schivavo i suoi colpi col teletrasporto. Dopo 5 minuti in cui continuavo a colpirlo finalmente si bloccò.

Scesi dal robot con calma e arrivai davanti ai professori, che mi videro e rimasero immobili.

All Might: "Complimenti! Nonostante tu non abbia un quirk adatto a una situazione simile sei riuscita a fermare il robot più in fretta di molti dei nostri migliori studenti!!"

"Ehm... Grazie."

Midnight: "Ora è meglio che vai da Ricovery Girl, sei piena di ferite!" 

"Non serve, mi sono abituata a questi tagli nei miei allenamenti individuali, fra poco si rigenereranno da soli."

All Might: "In quanto ti si rigenerano solitamente?" mi chiese, alquanto perplesso.

"Un oretta di solito"

Present Mic: "COOOOOSA!?!!?"

All Might: "E' incredibile."

Midnight: "Se non impossibile..."

Aizawa: "T/c, credo che tu abbia anche un terzo quirk."

"Ma è impossibile professore, si può verificare un doppio quirk, ma tre nella stessa persona sono praticamente impossibili da possedere."

Midnight: "Piuttosto sono pericolosi."

Aizawa: "Per questo dovrai venire alla UA, dobbiamo studiare questa anomalia e  capire che ti sta succedendo."

"Quindi... Sono ammessa?"

Aizawa: "Per forza." disse, leggermente seccato.

"SIIII!" urlai e, quando mi accorsi che ero con l'intero corpo docente, mi ricomposi.

"Volevo dire... ehm... grazie per l'occasione... ARRIVEDERCI!" dissi, per poi uscire senza che i professori potessero proferire parola, andando dritta a casa.

*a casa*

Quando arrivai a casa come sempre non c'era nessuno, quindi mi tolsi il cappotto e le scarpe per andare in camera mia a stendermi.

Appena mi fui calmata ed ebbi il tempo di ragionare sull'accaduto per poco non urlai: che cavolo voleva dire che avevo più di due quirk? non avevo mai notato il terzo perchè pensavo che un po' tutti riuscissero a rigenerarsi con tale facilità.

Mi scoppiava la testa e non sapevo cosa fare, quindi decisi di testare questo terzo quirk.

Andai in cucina e presi un coltello per poi fare un taglio netto su tutta la mano.

Non mi faceva più effetto, ero abituata alla sensazione della lama sulla mia pelle.

Aspettai un po' e vidi che in nemmeno 30 minuti il taglio era ormai sparito e ragionai sugli avvenimenti della giornata appena passata, pensando a cosa sarebbe successo se i professori si fossero accorti che quelle ferite che avevo a fine prova erano i segni dei vecchi tagli che mi ero inflitta la sera precedente e che si erano semplicemente riaperti dopo lo scontro.

𝘑𝘶𝘴𝘵 𝘢 𝘗𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮 - 𝘈𝘪𝘻𝘢𝘸𝘢 𝘹 𝘙𝘦𝘢𝘥𝘦𝘳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora