~12~

1.6K 92 76
                                    

LITIGIO 🖤

"?"

Izuku: "Penso che tu abbia un quirk che ti permette di assimilare i quirk altrui a seconda delle esigenze. Per esempio, per quanto riguarda il quirk di guarigione, ti si attiva solo quando tu vuoi o hai bisogno di guarire dalle ferite delle battaglie."

"Ha senso... Ma com'è possibile? Il corpo umano può possedere al massimo due quirk, mentre io assimilo i quirk definitivamente, come con il quirk di All for One."

Izuku: "Quindi tu... hai assimilato anche il One for All?" 

Percepì nel suo sguardo del rammarico nei miei confronti, che tentò di dissimulare.

"Ascolta Izuku, non è che se ora io ho il One for All come te per All Might sarai meno importante o ti sostituirà, tu sei unico ed incredibile: non c'è nessuno che sia così determinato e che ci tenga come te alle persone. Non ho mai visto nessuno proteggere gli altri con tanto coraggio. Sei tu quello che è stato scelto da All Might, non io."

Fortunatamente Izuku sembrò essere rassicurato dalle mie parole e mi rivolse un sorriso dolce.

Izuku: "Comunque come ti senti? Aizawa mi ha detto che Ricovery Girl gli ha riferito che per riprenderti ci sarebbe voluto tempo."

"Sarà il quirk di guarigione."

Detto ciò Izuku si alzò dal letto.

Izuku: "Andiamo a farci un giro con Ochaco, Iida e Tsuyu?"

"Devo fare una cosa prima, magari andiamo a fare un giro fra mezz'ora? Ci vediamo all'entrata dell'istituto."

Izuku: "Si, certo! Allora a dopo!" disse per poi uscire dalla stanza.

Poco dopo che Izuku uscì dalla stanza andai al piano di sotto e mi misi le scarpe per poi dirigermi nell'ufficio degli insegnanti, dove sapevo che ci sarebbe stato solo lui.

Arrivata davanti all'ufficio aprì la porta e lo trovai lì, seduto mentre correggeva delle verifiche.

Aveva una camicia bianca leggermente sbottonata, dei pantaloni neri fino alla caviglia abbinati alle scarpe nere e i capelli corvini legati.

Aveva una camicia bianca leggermente sbottonata, dei pantaloni neri fino alla caviglia abbinati alle scarpe nere e i capelli corvini legati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(era così)

Lo guardi per un momento: è davvero bello.

Dopo averlo scrutato ulteriormente la sua bassa e calma voce mi riportò alla realtà.

Aizawa: "Cosa succede T/c?" disse, abbastanza incuriosito.

"Ehm, si, devo parlarle del quirk."

Aizawa: "?"

"Ho appena parlato con Izuku della questione e-"

Aizawa: "Che hai fatto? Ti avevo detto espressamente di non parlarne con nessuno!"

"Gli ho semplicemente mostrato un quadro generale, ma ne è valsa la pena, credo: Izuku mi ha detto una sua ipotesi e a parer mio potrebbe aver senso."

Aizawa finalmente sembrava essere meno scontroso e più interessato alla conversazione.

𝘑𝘶𝘴𝘵 𝘢 𝘗𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮 - 𝘈𝘪𝘻𝘢𝘸𝘢 𝘹 𝘙𝘦𝘢𝘥𝘦𝘳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora