RABBIA 🖤
Avevo il cuore a pezzi.
Appena mi ero resa conto di provare qualcosa per Shouta lui mi aveva rifiutata, dicendomi che non prova nulla per me e dovevo pure convivere con lui senza poter fare obbiezioni.
Andai fuori dalla UA: avevo bisogno di camminare e non mi importava che potevo essere attaccata dai Villain, non mi importava più di nulla sinceramente.
Dopo questo trattamento da parte di Shouta avevo definitivamente chiuso il mio cuore alle persone, non volevo più saperne.
Camminai per i vari vicoli cittadini fino a quando non mi accorsi che era notte fonda ed ero in una via a me sconosciuta.
Quella sera ero fuori di me e questo sentimento mi ricordò stranamente Dabi.
Sentì uno strano calore attraversare il mio corpo e le mani bruciare leggermente.
Le osservai e riconobbi le stesse fiamme che emanava Dabi.
Era il quirk perfetto, ma allo stesso tempo più sbagliato da affidarmi in quello stato d'animo.
Camminai ancora per i vicoli e mi accorsi di essere seguita da qualcuno, quindi cercai di sfuggirgli.
Attivai il One for All e mi allontanai da quell'individuo, dandomi lo slancio tra un edificio e l'altro, arrivando infine sul tetto di un palazzo dove sicuramente non sarei stata seguita.
O almeno così pensavo.
Sentì che la figura misteriosa era salita sul palazzo e che si stava per avvicinare a me.
Appena quest'ultima appoggiò la mano sulla mia spalla e mi girò verso di se io la colpì con le fiamme di Dabi per allontanarla.
??: "T/n!!"
Riconobbi quella voce.
Era Shouta.
Shouta: "Capisco che ti sei offesa, ma mi sembra un po' eccessivo."
"Cosa vuoi?"
Shouta: "E' mezzanotte. Dovevi essere già dentro il dormitorio da un po', quindi ti ho cercata per capire cosa facevi..."
"Non ti riguarda. Tanto non ti importa, no? Ora vattene."
Shouta: "Non me ne vado senza di te." disse, tentando di afferrarmi per il braccio, ma io lo evitai.
"Non verrò alla UA, Shouta."
Shouta: "Ti prego T/n..."
"No."
Shouta non disse nulla.
Si avvicinò a me e, sbuffando, mi prese a sacco di patate per poi spostarsi da un tetto all'altro verso la UA.
"MOLLAMI!"
Shouta: "No."
Non gli avrei permesso di trattarmi ancora con senso di superiorità, quindi gli diedi un calcio allo stomaco e presi lo slancio per fare un salto in avanti e cadere in piedi qualche metro dietro di lui.
"Avvicinati ancora a me e ti mando a fuoco." dissi attivando il quirk di Dabi nella mia mano destra.
Shouta sembrò finalmente notare il mio nuovo quirk.
Shouta: "Come fai ad avere quel quirk? Qualcuno ti ha attaccata?"
Sapevo che lui voleva aiutarmi, ma non riuscivo più a fidarmi.
"Si, tu."
Shouta: "Non fare la bambina e torna alla UA con me."
Ragionai.
STAI LEGGENDO
𝘑𝘶𝘴𝘵 𝘢 𝘗𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮 - 𝘈𝘪𝘻𝘢𝘸𝘢 𝘹 𝘙𝘦𝘢𝘥𝘦𝘳
Fanfiction𝑇/𝑛: "𝐶𝑜𝑠𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑚𝑒?" 𝐴𝑖𝑧𝑎𝑤𝑎: "𝑁𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒" *𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒𝑛𝑑𝑜* ・゚ 🌘 𝒯𝓇𝒶𝓂𝒶 🌘 ゚・ T/n non resta mai per molto in uno stesso luogo, quindi ha rinunciato a fare amicizia o ad affezionarsi. Gira per il paese fin da q...