~10~

1.6K 86 43
                                    

SALVATAGGIO 🖤

Dopo un minuto circa Toga ritornò insieme a Dabi.

Toga: "Scusa, non mi hanno fatta entrare alla riunione e Dabi è l'unico che sa qualcosa dei piani di Shigaraki e che ora è disponibile."

Dabi: "Che vuoi?"

Feci un respiro profondo per riuscire a calmarmi, guardai Dabi nei suoi occhi verde acqua, mentre lui guardava i miei occhi C/o, ed iniziai a parlare.

"Perchè ci sono i miei genitori di sotto?"

Dabi: "I T/c? Loro non sono i tuoi genitori. I tuoi veri genitori sono morti, li abbiamo uccisi noi della Lega quando tu avevi 5 anni."

Rimasi pietrificata.

I miei genitori erano... morti?

Dabi: "Mi è stato detto che ti volevano rapire da tempo e che All For One in persona sia venuto a prenderti. I tuoi genitori ti hanno difesa fino alla morte, ma All for One è riuscito comunque a portarti via. Quei due che tu chiami 'genitori' sono dei Villain che hanno rubato l'identità ai tuoi genitori biologici e che avevano il compito di tenerti d'occhio e di farti odiare nel tempo gli Heroes, ma evidentemente non ci sono riusciti... Idioti, quasi quanto i tuoi genitori biologici."

In quel momento non ci vidi più dalla rabbia e mi lanciai contro Dabi.

Dal piano inferiore ci sentirono, perchè vidi Shigaraki salire le scale e staccarmi da Dabi, noncurante di avermi afferrata con tutte le dita.

Un primo strato di pelle iniziò a sgretolarsi e, quando finalmente se ne accorse, mollò la presa.

Avevo le braccia completamente distrutte, ma in quel momento ero così arrabbiata che nonostante ciò mi fiondai contro i miei 'genitori', che erano saliti subito dopo Shigaraki.

Stavo per tirare un pugno contro mio 'padre' quando sentimmo un forte rumore provenire dal piano inferiore.

Shigaraki: "Gli Heroes! Dabi, prendi T/n, scappiamo, ORA!"

Dopo queste parole Dabi venne verso di me e mi prese per il braccio trascinandomi verso una delle finestre.

Non avevo più energie per cercare di liberarmi.

Toga aprì la finestra e saltò sul tetto dell'edificio affianco, seguita da Shigaraki.

Quando fu il turno di Dabi lui mi strinse a se, pronto a saltare, ma qualcosa lo fermò: una benda bianca gli legava la caviglia e lo teneva fermo.

Seguì con lo sguardo la provenienza delle bende e lo vidi: Aizawa era davanti a me, indossando i suoi soliti accessori da Hero ed era pronto ad attaccare.

Approfittai della distrazione di Dabi per staccarmi dalla sua presa e lui, capendo che non c'era più tempo, bruciò le bende, così che la sua caviglia fosse libera, e saltò fuori, dove vidi il Warp Gate che li trasportava via nuovamente.

Sentì un dolore lancinante alle braccia e le guardai con più attenzione: entrambe erano distrutte, piene di tagli e con alcuni strati di pelle in meno.

Aizawa si avvicinò a me.

Aizawa: "T/n, stai- Le tue braccia... Ma che ti hanno fatto?" disse, avvicinandosi ancora di più a me.

Ormai eravamo a un metro di distanza, lui prese il mio braccio e controllò le ferite cercando di non farmi troppo male.

Aizawa: "Vieni, ti accompagno da Ricovery Girl."

"Ok... Grazie Aizawa."

Ero stremata e facevo fatica a camminare, ma feci finta di niente.

Aizawa si accorse che non mi sentivo bene e mi afferrò per un fianco e portò un mio braccio sulla sua spalla, così da reggermi in piedi più facilmente.

Mentre camminavamo verso l'uscita vidi i miei 'genitori' mentre venivano ammanettati e portati via dalla polizia. Sorrisi alla scena.

Uscimmo e Aizawa mi portò verso la sua auto, dove mi fece sedere e prese posto.

Aizawa: "Fortunatamente stai bene. Sei fortunata che io ti abbia risposto, sennò non so che cosa sarebbe successo."

"..."

Aizawa: "Tutto ok?"

"No. Quelli che hanno arrestato non sono i miei genitori. O almeno quelli che credevo fossero i miei genitori. Quelli veri sono morti."

Aizawa rimase in silenzio. Non sapeva evidentemente come rispondere o come rincuorarmi.

Ero sfinita, quindi mi addormentai.

*Aizawa pov*

Ora capivo perchè mi era così familiare.

La guardai per un attimo.

Si era addormentata, ma riuscì ad intravedere in lei il ricordo di Oboro Shirakumo.

Non riuscivo a pensare che quella fosse realmente la figlia del mio migliore amico del liceo. 

Avevo saputo del suo decesso solo qualche anno dopo la sua morte e mi era stato riferito che sua figlia di 5 anni era presumibilmente morta.

Invece era lì, davanti a me, sana e salva.

Era per quello che mi sentivo così legato a lei: era molto simile a suo padre, e nonostante fosse cresciuta con dei Villain."

*qualche ora dopo*

"Come sta?"

Ricovery Girl: "Ho usato il mio quirk su di lei, ma dovrà stare con le braccia bendate per un po'. Ha molte ferite ed è stordita a causa di un sonnifero molto forte che le hanno somministrato di cui l'effetto può durare anche settimane. Per il resto si rimetterà presto."

"E Todoroki? L'hanno trovato poco dopo T/n legato ad una sedia e sembrava essere in fin di vita..."

Ricovery Girl: "Starà bene. Ci vorrà qualche giorno che si riprenda da tutti quei prelievi di sangue, ma starà benone."

"Bene. Posso vederli di persona?"

Ricovery girl: "Certo!"

Mi fece entrare nella stanza, lasciandomi solo con i due ragazzi, entrambi addormentati.

Mi avvicinai a T/n, cercando di non fare troppo rumore, e mi sedetti sulla sedia accanto al suo letto.

I suoi capelli C/c le incorniciavano il volto.

Non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso: era semplicemente stupenda, nonostante il volto pallido a causa della stanchezza.

Le accarezzai il volto, spostandole una ciocca dietro l'orecchio.

La osservai per un ultimo istante, dopodichè mi alzai e uscì dalla stanza senza voltarmi più indietro.

Angolo D'Autore

HEYY

Scusate se il capitolo è più breve del solito, ma devo spezzare un capitolo dall'altro in modo sensato, sennò la storia fa schifo.

Cmq... Io l'altro ieri ho iniziato a guardare 'Don't Toy With Me, Miss Nagatoro' su CrunchyRoll, è carino (anche se un po' ripetitivo negli avvenimenti) ma non so perchè dopo il settimo episodio mi fa vedere solo due minuti e mi dice di abbonarmi, che palle 😑😑😑

Voi avete visto Don't Toy With Me, Miss Nagatoro?

Personaggio preferito?

Quanti episodi avete visto?

Se l'avete visto, vi è piaciuto?

Dopo queste (eccessive) domande vi saluto, BYE BYE.

NUMERO DI PAROLE: 1098

𝘑𝘶𝘴𝘵 𝘢 𝘗𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮 - 𝘈𝘪𝘻𝘢𝘸𝘢 𝘹 𝘙𝘦𝘢𝘥𝘦𝘳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora