PIGIAMA PARTY 🖤
Saltammo dal tetto di un palazzo all'altro fino all'entrata della UA, dove dovetti scendere dal tetto dell'ultimo palazzo, seguita da Shouta.
"Ed eccoci arrivati in nemmeno 10 minuti! Che ti avevo detto?"
Shouta: "Ma sei sicura di essere appena uscita d'ospedale?"
"Sto alla grande! Dopotutto ho dormito 4 giorni."
Shouta: "Effettivamente ha senso." disse facendo un leggero sorriso, cercando di non darlo a vedere.
Dopo questa entrata in scena trionfale mi diressi con calma verso l'istituto.
Stavo per andare al dormitorio dei docenti, ma Shouta mi prese per un polso per trascinarmi da un altra parte.
"Dove diamine mi stai portando?"
Shouta: "E' un'altra sorpresa."
Arrivammo al dormitorio della 2A e vidi l'intera classe fuori con un'enorme striscione con scritto sopra 'Bentornata T/n!'.
"Cosa...?"
Tutti: "BENTORNATA T/N!!!!"
Shouta: "I ragazzi ti hanno organizzato una festa a sorpresa per il tuo ritorno, T/n..."
C'erano tutti: l'intera 2A, alcuni ragazzi delle altre sezioni e tutto il corpo docente, preside incluso.
Nezu: "Bentornata signorina T/c... Si sente meglio?"
"Come se avessi dormito 4 giorni."
Guardai meglio l'area circostante: oltre allo striscione avevano decorato l'intero istituto con ghirlande e nastri del mio colore preferito e c'erano dei tavoli rotondi ricoperti da una tovaglia del medesimo colore con sopra del cibo preparato per l'occasione.
"Ragazzi, non dovevate, veramente." dissi, per poi sentirmi afferrare alle spalle da Shouta.
Shouta: "Goditi la serata." mi disse all'orecchio prima di spingermi verso i miei compagni ed allontanarsi.
Nezu: "Anche noi andiamo: ti lasciamo alla tua festa, T/c."
Dopodichè tutti i professori se ne andarono dall'edificio, lasciandomi da sola con gli altri studenti.
Izuku: "Hey T/n, come ti senti?"
"Alla grande! Non mi sono mai sentita tanto carica!" dissi, cercando di non farli preoccupare.
Bakugo: "Sicura, comparsa?"
Mina: "Trattala bene, cretino!" disse, dandogli un pugno sul braccio.
Si misero a litigare mentre il resto della classe tentava di calmarli ed io iniziai a ridere, seguita man mano da tutti.
"Dai, piantatela e iniziamo con i festeggiamenti. Stavolta però niente alcolici per me grazie!"
Le ragazze mi saltarono praticamente tutte addosso per abbracciarmi, facendoci cadere a terra e ridere come delle idiote.
"Mi siete mancate anche voi, ma mi sembra un po' eccessivo!" dissi, mentre le mie compagne mi schiacciavano con il loro non tanto dolce peso.
Ci rialzammo e iniziammo a festeggiare, anche se non mettemmo la musica per lasciar dormire quelli delle altre classi.
Dopo aver chiacchierato un po' sistemammo tutto e, prima che andassi al dormitorio dei docenti, Mina mi trascinò dentro.
Mina: "Eh, no! Tu ora partecipi anche al pigiama party per sole ragazze da me organizzata!"
"O-ok..."
Quando quella ragazza voleva qualcosa poteva diventare più temibile di All For One.
Arrivammo nella sua stanza e mi fecero male agli occhi per quanto era fluo.
STAI LEGGENDO
𝘑𝘶𝘴𝘵 𝘢 𝘗𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮 - 𝘈𝘪𝘻𝘢𝘸𝘢 𝘹 𝘙𝘦𝘢𝘥𝘦𝘳
Fanfiction𝑇/𝑛: "𝐶𝑜𝑠𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑚𝑒?" 𝐴𝑖𝑧𝑎𝑤𝑎: "𝑁𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒" *𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒𝑛𝑑𝑜* ・゚ 🌘 𝒯𝓇𝒶𝓂𝒶 🌘 ゚・ T/n non resta mai per molto in uno stesso luogo, quindi ha rinunciato a fare amicizia o ad affezionarsi. Gira per il paese fin da q...