~16

1.6K 92 75
                                    

L'ADDESTRAMENTO (PT 3) 🖤

Finiti gli allenamenti vidi i miei compagni scendere dalle loro postazioni e dirigersi verso di me.

Mina: "T/n, tutto bene?"

Izuku: "Ti abbiamo vista cadere dalla piattaforma e ci siamo preoccupati, ti sei ferita?"

L'intera classe mi circondò, riempiendomi di domande e assillandomi per capire cos'era successo dopo la caduta.

"Ragazzi, sto più che bene, fortunatamente sono stata salvata dal professor Aizawa mentre cadevo." dissi, diventando rossa in viso.

Hagakure: "Grazie a dio! Ero super in pensiero per te!!"

"Grazie, ma non dovete preoccuparvi, sto benone."

Aizawa: "Ragazzi, piantatela. Ora andiamo; abbiamo finito per oggi."

Ci avviammo verso l'uscita ma, prima di riuscire ad uscire, si aprì davanti a noi un Warp Gate da cui uscirono Shigaraki, Mr Compress, Twice e Magne.

Mi preoccupai a vedere che mancavano Dabi, Toga e Spinner.

"Mancano tre Villain!" dissi, ma non feci in tempo ad avvertire gli altri che si aprirono tre Warp Gate da cui Dabi e Toga iniettarono qualcosa ad Ectoplasm e a Cementos, facendoli svenire, mentre il terzo Warp Gate fece uscire Spinner che tentò di far la stessa cosa con Aizawa, ma venne afferrato da quest'ultimo e scaraventato a terra.

Shigaraki: "PRENDETELA!!!"

Aizawa: "T/n, togliti di lì!"

Mi teletrasportai appena in tempo per evitare di essere catturata da Dabi e Toga, ma mi ritrovai davanti a due Twice pronti ad attaccarmi.

Feci un salto all'indietro e schivai i loro attacchi.

Aizawa continuava a lottare contro i Villain, mentre gli altri stavano fermi a guardare.

"Che fate, scemi! Muovetevi ed aiutate Aizawa!!"

Mineta: "COSA?! COMBATTERE? NOI?"

"Siamo in una scuola per Hero, che ti aspettavi?!" dissi schivando una fiammata di Dabi.

Momo: "Il professore ci ha chiesto espressamente di non combattere."

Mina: "Perchè i Villain attaccano solo te?"

Izuku: "Perchè è lei il loro obiettivo."

Improvvisamente Aizawa sembrò avere un idea e raggiunse Izuku per dirgli qualcosa sottovoce e tornare a combattere.

Izuku si avvicinò a me in fretta, mi afferrò e si diede lo slancio per portarmi lontana dai combattimenti.

"Che cazzo fai?!"

Izuku: "Ordini di Aizawa. Devo proteggerti."

"So proteggermi da sola. Ora riportami lì, sennò nessuno lo aiuterà!"

Izuku: "Gli altri sono implacabili quando si deve combattere: sono sicuro che a breve entreranno in azione."

"Mettimi giù porca troia!"

Izuku: "Smettila di fare l'orgogliosa!"

"Non è orgoglio, voglio solo aiutarlo!"

Dopodichè atterrammo e ci nascondemmo dietro una montagna dell'area di salvataggio.

Izuku: "Sarai d'aiuto stando qui, così non dovrà preoccuparsi anche di proteggerti."

Detto ciò mi convinsi a non dare problemi ad Aizawa e rimasi con Midoriya a guardare la scena.

𝘑𝘶𝘴𝘵 𝘢 𝘗𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮 - 𝘈𝘪𝘻𝘢𝘸𝘢 𝘹 𝘙𝘦𝘢𝘥𝘦𝘳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora