RIVELAZIONI 🖤
Arrivammo all'uscita, dove Ochaco e Kaminari erano privi di sensi, mentre Bakugo, Kirishima, Tsuyu e Iida erano feriti.
Vidi Shoto che, preoccupato per Izuku, venne direttamente da noi aiutandoci a trasportarlo.
Salimmo in autobus, dove feci stendere Izuku e mi misi vicino a lui.
Shoto si mise nei posti affianco, mentre Aizawa era davanti a me con affianco i professori ancora incoscienti.
Arrivammo poco dopo all'istituto, dove aiutai i miei compagni a trasportare i feriti da Ricovery Girl.
Mentre portavo con Shoji il corpo esanime di Izuku, vidi All Might e Midnight che venivano verso di noi.
All Might: "Cos'è success- Midoriya!" disse, avvicinandosi a Izuku.
All Might: "Che cavolo è successo?!"
"C'è stato un attacco da parte dei Villain alla USJ... hanno attaccato l'intera classe e stavano per rapire Izuku, ma l'ho recuperato col teletrasporto.
All Might: "Grazie T/c... E gli altri? Come stanno?"
Shoji: "Kaminari e Uraraka sono anch'essi incoscenti, mentre Iida, Tsuyu, Bakugo e Kirishima sono gravemente feriti. Gli altri hanno solo qualche ferita superficiale."
Midnight: "Grazie a dio... T/c, tu hai delle ustioni gravi, vai subito in infermeria!"
"Sto bene, aiuto gli altri e poi prometto che vado a farmi medicare."
Midnight sembrava tutt'altro che tranquilla, ma accettò senza protestare.
Continuai ad aiutare i feriti, mentre Aizawa andò a far rapporto degli avvenimenti della USJ, riportando quali fossero i feriti più gravi o meno gravi.
*dopo aver trasportato tutti*
Quando ebbi finito di aiutare tutti cercai di andarmene senza farmi notare, per non intralciare le cure altrui, ma Ricovery Girl mi fermò.
Ricovery Girl: "Eh, no, tu non te ne vai da nessuna parte, sei ferita!"
"Ma non serve, sto benis-"
Non feci in tempo a completare la risposta che mi prese per un braccio e mi trascinò verso uno dei lettini liberi.
Era una donna piccola, ma veramente forte.
Mi sedetti e mi curò piuttosto in fretta, rimettendomi come sempre le bende.
Appena ebbe finito arrivò Aizawa.
Aizawa: "Come stanno i ragazzi...?" disse, per poi voltarsi verso di me.
Ricovery Girl: "Li ho fatti addormentare tutti tranne T/c, che è l'unica che ho dovuto medicare senza anestesia."
Aizawa: "Ok... Posso parlare con T/c un momento?"
Ricovery Girl: "Certo, tanto qui ho finito. T/c, vieni domani a fare un controllo alle 15.00."
"Ok. Arrivederci."
Salutai Ricovery Girl ed uscì con Aizawa.
Iniziammo a camminare per i corridoi dell'istituto senza parlarci e, dopo 2 minuti di totale silenzio in cui si sentiva solo il battito accelerato del mio cuore, iniziò finalmente a parlare.
Aizawa: "Ascolta... Per quello che è successo ieri... ehm... Mi dispiace, credo di doverti delle spiegazioni."
Lo guardai alquanto in ansia: volevo parlare di tutto, ma non di quello.
Aizawa: "Il bacio è stato uno stupido errore, ma non è di quello che voglio parlare. Per quanto mi riguarda la questione è conclusa."
"Conclusa? Come sarebbe a dire!" risposi, pentendomene all'istante.
STAI LEGGENDO
𝘑𝘶𝘴𝘵 𝘢 𝘗𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮 - 𝘈𝘪𝘻𝘢𝘸𝘢 𝘹 𝘙𝘦𝘢𝘥𝘦𝘳
Fanfiction𝑇/𝑛: "𝐶𝑜𝑠𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑚𝑒?" 𝐴𝑖𝑧𝑎𝑤𝑎: "𝑁𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒" *𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒𝑛𝑑𝑜* ・゚ 🌘 𝒯𝓇𝒶𝓂𝒶 🌘 ゚・ T/n non resta mai per molto in uno stesso luogo, quindi ha rinunciato a fare amicizia o ad affezionarsi. Gira per il paese fin da q...