~21~

1.4K 77 92
                                    

LA FESTA (PT 2) 🖤

Attesi 5 minuti prima che Shouta arrivasse.

Shouta: "Eccomi, scusa il rit-"

Aizawa pov

'Porca miseria!'

Era fottutamente sexy. Quegli abiti le risaltavano le curve in una maniera assurda e il rossetto le rendeva le labbra ancora più bramabili.

Mi morsi istintivamente il labbro per resisterle.

Mi guardava con uno sguardo interrogatorio che faceva trasparire quanto volesse vedere una mia reazione, ma non gliel'avrei data vinta così facilmente.

T/n pov

Attendevo una reazione da parte sua, quindi cercai il contatto visivo con lui, vedendolo impassibile.

Sapevo che in un modo o nell'altro avevo fatto colpo perchè lo vidi mordersi il labbro dopo avermi letteralmente divorata con gli occhi.

Shouta: "Andiamo."

Dopo che non disse nulla su com'ero lo guardai come a dire 'sei un vero stronzo' e lui ricevette il messaggio, visto che fece un sorriso divertito.

Io e lui ci avviammo verso il dormitorio della 2A e sentimmo già a metà strada la musica a palla.

Shouta: "Dovrei dirgli di abbassare il volume o le altre classi non potranno dormire in santa pace."

"Tu pensi seriamente che le altre classi staranno nelle loro camere mentre c'è una festa affianco a loro?"

Shouta: "Non sono tutti casinisti come voi..."

Arrivati all'edificio Shouta dovette ricredersi: l'edificio era ricoperto di festoni e, a causa della troppa gente, molti si erano messi fuori.

"Avevo ragione."

Shouta: "Va pure, ma sta attenta e soprattutto rimani con un gruppo di compagne di classe."

"Ma chi sei, mio padre?"

Shouta: "Ti ricordo che sei-" disse per essere interrotto da me.

" 'Sotto la tua tutela'... Lo so! "

Lui alzò gli occhi al cielo e se ne andò verso i dormitori dei docenti.

??: "Finalmente sei arrivata!"

Mi voltai e vidi Mina che mi veniva incontro per poi stritolarmi.

Dietro di lei c'erano tutte le ragazze.

Ochaco: "Entriamo a bere qualcosa!"

Andammo al bar del dormitorio e vidi Shoji ed Iida che lavoravano come baristi, quindi andai a salutarli.

"Ragazzi, ciao!"

Iida: "Ciao T/n! Sono contento tu sia riuscita a venire."

"Grazie. Come mai lavorate al bancone invece che divertirvi?"

Iida: "Shoji si è offerto perchè è molto più veloce nel fare i cocktail mentre io sono qui per controllare che non esageriate!"

"Ah, capisco..."

Detto ciò io e le altre ordinammo da bere: io presi un Cuba Libre, quindi un drink a base di Coca Cola, Lime e Rum, mentre Mina prese un Martini, Hagakure prese un Sex on the Beach, Ochaco e Tsuyu presero una semplice Coca Cola, Momo prese un Mojito e Jirou prese un Kamikaze.

Continuammo a bere ed ordinare altri alcolici, riuscendo a convincere anche Ochaco a prendere qualcosa di più forte, mentre Tsuyu fu irremovibile.

Era una persona responsabile, lo dovevo ammettere.

𝘑𝘶𝘴𝘵 𝘢 𝘗𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮 - 𝘈𝘪𝘻𝘢𝘸𝘢 𝘹 𝘙𝘦𝘢𝘥𝘦𝘳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora