~5~

2K 113 84
                                    

MOSTRO 🖤

"Apra subito la porta Aizawa Sensei!!"

Aizawa: "Mi dispiace, ma non è possibile, sei un pericolo per te e per gli altri finchè non ti calmi."

"Se non mi fossi trovata legata forse non avrei reagito così!"

Aizawa: "Scusami... Lo faccio solo per proteggerti."

Dopo aver detto ciò sentì Aizawa allontanarsi dal corridoio.

"Fanculo!!" (Scusate il francesismo, ma penso questa sarebbe la reazione più appropriata 🙃)

Iniziai a scontrarmi contro la porta, cercando in tutti i modi di sfondarla e liberarmi.

'Quanto sarebbe utile in questo momento il quirk di All Might!'

Dopo aver pensato a ciò sentì un'improvvisa scarica elettrica in tutto il corpo: mi sentivo invincibile, con una forza sovraumana, quindi riprovai a buttar giù la porta.

Evidentemente esagerai con il colpo perchè distrussi sia la porta che il muro del corridoio, finendo nella camera di All Might.

Non feci in tempo a riprendermi che arrivarono Aizawa e All Might e mi videro ancora sotto l'effetto del nuovo quirk.

All Might mi guardò, incapace di esprimersi, e poi iniziò a parlare con voce tremante.

All Might: "I-il One f-for All! Come fai ad avere il One for All?!??" disse, ormai furioso.

Rivolsi lo sguardo verso Aizawa, che mi guardava con preoccupazione.

Mi guardavano come se fossi un mostro. Sembrava che per loro lo fossi realmente.

All Might: "Rispondi!!"

In quel momento le lacrime iniziarono a scorrermi sul volto, non riuscivo più a trattenerle.

Aizawa e All Might mi continuavano a guardare come se fosse mia la colpa di tutto questo.

Sentì le forze mancarmi e caddi a terra, rimanendo in ginocchio e a testa china per non far vedere che ero in lacrime.

Aizawa pov

La vidi lì, accasciata a terra, con le lacrime che le ricoprivano il viso, anche se tentava di nasconderlo.

La stavamo trattando come se fosse colpa sua e questo non era giusto... Dopotutto aveva solo 17 anni.

Guardai All Might e vidi con quanto terrore ed odio la guardava, probabilmente per paura che il segreto del One for All diventasse di dominio pubblico, quindi capì che quella volta sarei dovuto essere io a calmare la ragazza.

Mi avvicinai a T/n, mi inginocchiai accanto a lei e l'abbracciai, facendole posare la testa nell'incavo tra la spalla e il collo e accarezzandole i capelli C/c.

In quell'istante il mio cuore iniziò a battere all'impazzata, senza riuscire a placarsi.

Quando T/n mi strinse a se sentì tutto il dolore che stava provando in quel momento e pensai soltanto a proteggerla, non mi importava d'altro.

Speravo che quell'istante non finisse mai, ma Toshinori ci riportò alla realtà.

T/n pov

Rimasi a terra, con le lacrime che mi annebbiavano la vista.

Stavo guardando il pavimento per nascondere il volto, quindi solo quando Aizawa era ormai davanti a me mi accorsi della sua presenza.

Si mise anche lui a terra e mi strinse a se. Non me lo sarei mai aspettato da lui.

𝘑𝘶𝘴𝘵 𝘢 𝘗𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮 - 𝘈𝘪𝘻𝘢𝘸𝘢 𝘹 𝘙𝘦𝘢𝘥𝘦𝘳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora