20

124 11 4
                                    

"Emma!"urla Sam facendomi spaventare.

"Che c'è?"dico voltandomi verso di lei.

"Sei bellissima"viene ad abbracciarmi talmente forte che mi manca il respiro.

"Grazie, ma non essere esagerata è un semplice vestito"dico imbarazzata.Mi piace molto ,l'ho comprato qualche mese fa ma non l'ho mai messo.

È lungo di colore blu ,ha il corpetto a cuore tempestato di pagliette ed ha uno spacco sulla gamba che fa intravedere quando cammino le gambe.

"Emma mai stai scherzando sei una bomba,mi sa che Styles ti mangia stasera ,sta attenta"mi fa l'occhiolino e mentre mi riabbraccia sento il clacson di un auto.

Prendo la giacca e la borsa uscendo poi dalla porta dove mi ritrovo un bellissimo Harry davanti agli occhi.Ha una giacca nera abbottonata con sotto una camicia grigia dal quale pende una cravatta nera ,i pantaloni sono dello stesso colore della giacca e sono stretti ,infine ai piedi i suoi immancabili scarponcini.

La cosa in assoluto che però mi piace del suo aspetto è il sorriso contornato da due dolci fossette.

"Buonasera "dico avvicinandomi.

Non mi risponde ma mi prende semplicemente per mano tirandomi verso di lui dove le sue labbra si appoggiano alle mie in un bacio bellissimo,le sue mani si muovono sui miei fianchi e scendono verso il mio sedere.

"Harry la mia amica ci sta sicuramente spiando"sussurro staccandomi e ritrovandomi i suoi profondi occhi verdi che anche nel buio risplendono.

"Sei bellissima"non da ascolto alle mie parole e mi da un piccolo bacio tenero ,poi mi porta all'auto dove da gentiluomo mi apre la portiera facendomi sedere e mettendomi la cintura di sicurezza,qualche secondo dopo ci stiamo dirigendo da qualche posto.

"Dove mi porti ?"chiedo come una bambina guardando attentamente il suo viso.

Compare una fossetta sulla sua guancia prima che cominci a parlare.

"È un posto favoloso,ma non posso dirti ancora niente.Posso dire solo che sei bellissima e che dovresti essere onorata perché per te mi sono messo la cravatta."dice sorridendo .

"O mi inchino a questo gesto nei miei confronti ,mi sento onorata che al tuo collo ci sia una cravatta "faccio un inchino con la testa mentre rido dalla sua espressione fiera.

"Adesso va' meglio "sorride mentre mi manda un occhiata veloce.

Squilla il mio telefono al quale rispondo senza guardare chi sia.

"Pronto?"

"Emma sono Sam,come va ?Che state facendo?Si sta comportando bene ?Perché se ti tocca io lo ammazzo "dico quasi urlando.

"Samantha, sei scema ?Siamo ancora in macchina ...cioè...in realtà siamo partiti da soli cinque minuti e tu già sei in crisi.Tranquillizzati è un gentiluomo non è come i ragazzi che conosci tu.."gli mando un'occhiataccia notando un sorrisetto sulle sue labbra.

"Lo so ma se ..cazzo ti tocca senza che tu lo voglia ,io lo troverò e lo castrerò "urla dall'altro capo del telefono.

La sua risata rimbomba nel veicolo.

"Penso che ti abbia sentito e che abbia afferrato il concetto "rido anch'io.

"Samantha stai tranquilla ,massimo mezzanotte sarà a casa"urla Harry facendosi sentire.

"Un solo minuto in più e i tuoi gioielli di famiglia ti verranno strappati "urla la pazza distruggendomi un timpano dell'orecchio.

"Sam piantala adesso io di certo non faccio così tutte le volte che esci con qualcuno.Ti ho detto che andrà tutto bene."dico irritata dal suo comportamento iperprotettivo.

"Lo so tesoro, ma è il tuo primo appuntamento e non sai i ragazzi quante cose schifose hanno nella testa .Indipendentemente di chi sia con una ragazza bella come te affianco nessuno si tratterrebbe."dice tranquilla e mi sembra una madre che da i consigli alla figlia.

Un peso sul mio petto si crea alla mancanza della mamma.

"Ora ti lascio e grazie dei consigli pazzoide"dico ridendo.

Mi saluta attaccando il cellulare.

Cala un silenzio nell'auto che pesa sulle spalle e che rimbomba nei timpani.

"Posso accendere la radio ?"chiedo con una voce piccola che si sente a malapena .

Annuisce ed io accendo la radio che trasmette una canzone di Rihanna .

Guardo fuori il finestrino ammirando come il cielo sia limpido .Le stelle e la luna lo riempiono illuminandolo in un modo divino.

"Siamo quasi arrivati ?"chiedo non riconoscendo più le strade che stiamo percorrendo.

"Si"dice eccitato .

Qualche minuto dopo parcheggia in una stradina ,scende dalla macchine e mi viene ad aprire prendendomi poi per mano.

Camminiamo abbracciati con il suo braccio sul mio fianco e la mia mano aggrappata al suo cappotto.

"Perché non parli ?"chiedo vedendolo un po' teso.

"Sono emozionato ,è il primo appuntamento che non organizzano i miei manager contro la mia volontà "dice e mi stupisce.

"Quindi loro non sanno di questa nostra uscita?"chiedo senza avere però una risposta.

"Ecco siamo arrivati" dice con un sorriso mozzafiato .

Mi giro nella direzione in cui guarda rimanendo a bocca asciutta.

-----------------------
Ehi eccomi scusati il ritardo.Lo ammetto sono affetta da ritardo cronico per questo non è colpa mia.

Ok sono un idiota.

Comunque qui i due piccioncini sono al loro primo appuntamento che ne pensate?
Secondo voi cosa ha preparato Harry per Emma?

Datemi qualche idea dell'appuntamento così potrò farlo come piace a voi.
Mi raccomando mettete mi piace e commentate.

Ah...ho cambiato la copertina ditemi se preferite questa nuova o la vecchia che ho messo come immagine a questo capitolo.Fatemi sapere.

Ciao,iri😜

Love in the Paradise.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora